Considerazioni su BelleAir

marco345

Utente Registrato
15 Aprile 2008
421
28
lucca
salve a tutti non mi è riuscito trovare molte info su questa compagnia ho letto qui che ha 2 o 3 aerei presi in prestito, voi che fareste? per andare in albania c'è qualche alternativa? non è che mi ispira molta fiducia

grazie marco

Discusfra

Utente Registrato
15 Dicembre 2007
3,030
1
BRU/BDS
Che io sappia non ne è mai caduto nessuno. Perchè non ti dovresti fidare? Se vola in Euroopa evidentemente offre tutte le garanzie per volare in sicurezza. come alternativa ci sarebbe Alitalia ma allo stato delle cose punterei più su Belle.

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,129
1,210
Roma
Caro Marco, ho lo stesso problema per la settima prossima! Ho il biglietto AZ, che rischio di vendere però tra qualche anno come souvenir su e-bay, e l'alternativa Belleair. Che non mi entusiasma affatto.

Potremmo noleggiarci un gommone insieme in alternativa!:D:D

I-DIWN

Utente Registrato
8 Settembre 2007
165
0
IFCCES / LKPR.
Posto che il sottoscritto pur di volare salirebbe pure su AirPanteganaPutrefatta, ho un paio di amici che con LZ hanno volato sulla Forlì-Tirana senza il minimo disguido..

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Posto che il sottoscritto pur di volare salirebbe pure su AirPanteganaPutrefatta, ho un paio di amici che con LZ hanno volato sulla Forlì-Tirana senza il minimo disguido..

Scusami ma è un po la storia del cuggggino.....

Io ho amici che volano con Aeroflot, mai avuto problemi. Che mi dici?

marco345

Utente Registrato
15 Aprile 2008
421
28
lucca
ragazzi vi ringrazio la cosa piu difficile è che devo dare un consiglio a un altra persona percio è doppiamente difficile booo non lo so davvero

grazie marco

Discusfra

Utente Registrato
15 Dicembre 2007
3,030
1
BRU/BDS
ragazzi vi ringrazio la cosa piu difficile è che devo dare un consiglio a un altra persona percio è doppiamente difficile booo non lo so davvero

grazie marco
Digli di prendere Belleair. tanto se casca non potrà venire a rinfacciarti il cattivo consiglio. Un pò macabro come post? Scusate, mi auto censuro.

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,129
1,210
Roma

grazie marco
non è che sono io quello che ti ha chiesto informazioni???:D:D

@ AZ1774 & Bario: grazie per il sostegno morale :D:D:D

I-DIWN

Utente Registrato
8 Settembre 2007
165
0
IFCCES / LKPR.
Scusami ma è un po la storia del cuggggino.....

Io ho amici che volano con Aeroflot, mai avuto problemi. Che mi dici?
Che ho volato almeno una decina di volte con SU, sempre con grande entusiasmo, avendo pure occasione di ammirare il superbo aplomb delle AAVV durante una CAT omicida.

L'unico legame tra le mie affermazioni circa AirPanteEccetera e BelleAir (naturalmente affidabilissima compagnia) era il sottile beffarsi di titubanze immotivate per chi come me volerebbe a cuor leggero pure con loro

55

Utente Registrato
2 Dicembre 2007
104
0
.
Sono 40-65.000 passeggeri al mese che danno fiducia alla BELLE AIR, il 2008 saranno più di 400.000 passeggeri, triplo dell'Albanian e quasi il dopio dell'Alitalia

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Che ho volato almeno una decina di volte con SU, sempre con grande entusiasmo, avendo pure occasione di ammirare il superbo aplomb delle AAVV durante una CAT omicida.

L'unico legame tra le mie affermazioni circa AirPanteEccetera e BelleAir (naturalmente affidabilissima compagnia) era il sottile beffarsi di titubanze immotivate per chi come me volerebbe a cuor leggero pure con loro

Non hai capito il mio intervento.

Nessun problema e nessuna polemica.

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Posso solo dire che BelleAir si è dimostrata molto corretta in questi anni. Sono cresciuti gradualmente e ormai sono i leader sul mercato Italia-Albania. Sono gli unici a garantire i collegamenti diretti con Tirana da gran parte dei principali aeroporti italiani. Di certo è ora molto meglio rispetto ad Albanian Airlines che in questi anni ha dimostrato di non riuscire ad essere al passo con l'evoluzione del mercato ed è stata inserita più volte in alcune black list.

BelleAir è cresciuta in maniera sana aumentando la propria flotta in base alle reali esigenze e possibilità del vettore. Certo hanno una flotta un pò disomogenea ma per ora non hanno avuto mai problemi particoalari.