Posto che il sottoscritto pur di volare salirebbe pure su AirPanteganaPutrefatta.....
Posto che il sottoscritto pur di volare salirebbe pure su AirPanteganaPutrefatta, ho un paio di amici che con LZ hanno volato sulla Forlì-Tirana senza il minimo disguido..
Digli di prendere Belleair. tanto se casca non potrà venire a rinfacciarti il cattivo consiglio. Un pò macabro come post? Scusate, mi auto censuro.ragazzi vi ringrazio la cosa piu difficile è che devo dare un consiglio a un altra persona percio è doppiamente difficile booo non lo so davvero
grazie marco
non è che sono io quello che ti ha chiesto informazioni???ragazzi vi ringrazio la cosa piu difficile è che devo dare un consiglio a un altra persona percio è doppiamente difficile booo non lo so davvero
grazie marco
In effetti! L'Albanian ha due DC-9 in flotta! :ahhh:Di certo mi fiderei più di loro che di Albanian![]()
![]()
.
Nicò, penso di non aver mai sentito quella compagnia, mi fa sorridere che qualcuno consigli una compagnia dicendo che è O.K. solo perchè un amico l'ha presa una volta.@ AZ1774 & Bario: grazie per il sostegno morale![]()
Che ho volato almeno una decina di volte con SU, sempre con grande entusiasmo, avendo pure occasione di ammirare il superbo aplomb delle AAVV durante una CAT omicida.Scusami ma è un po la storia del cuggggino.....
Io ho amici che volano con Aeroflot, mai avuto problemi. Che mi dici?
Che ho volato almeno una decina di volte con SU, sempre con grande entusiasmo, avendo pure occasione di ammirare il superbo aplomb delle AAVV durante una CAT omicida.
L'unico legame tra le mie affermazioni circa AirPanteEccetera e BelleAir (naturalmente affidabilissima compagnia) era il sottile beffarsi di titubanze immotivate per chi come me volerebbe a cuor leggero pure con loro
Aspettate che ne arrivi uno e dopo che ha scaricato contrattate il viaggio di ritorno.Potremmo noleggiarci un gommone insieme in alternativa!![]()
In gergo, viaggio di recupero, costa anche molto menoAspettate che ne arrivi uno e dopo che ha scaricato contrattate il viaggio di ritorno.
![]()
![]()
![]()
Ciao
Massimo