Come controllare validitá biglietto aereo?


tutunzmana

Utente Registrato
21 Gennaio 2015
29
0
Berlino
Salve ragazzi, conoscete un modo alternativo per verificare il mio biglietto aereo se é valido?
Ho comprato un volo con royal air jordan da Berlino a Bangkok tramite un OTA, Mytrip.de.
Di solito controllo sul sito della compagnia aerea, con il codice di prenotazione se é tutto ok. MA questa volta se vado sul sito della Air Jordan e inserisco il mio cognome con il codice di prenotazione non risulta nessuna prenotazione.
Ho prenotato diversi mesi fa, e tra 10 giorni devo partire. Avete soluzioni alternative o devo chiamare il Call Center in Giordania che costa quanto il biglietto aereo?
Grazie mille se potete aiutarmi
 

tutunzmana

Utente Registrato
21 Gennaio 2015
29
0
Berlino
Non hai anche il numero di biglietto? In teoria con quello potresti vedere tutto
SI ho il numero di bisglietto, ma anche inserendo questo sul sito della compagnia aerea mi dice che non è valdio.
intanto qualche giorno fa ho ricevuto un email di mytrip che mi chiedeva se volevo riservalre il posto a sedere pagando a parte ovviamente.

Ciao FIlippo, grazie per il consiglio! non conscevo il sito, ma non credo controlli la validità del biglietto, basta che inserisci il nmumero di volo, anche inserendo un codice prenotazione sbagliato, puoi vedere il tragitto.
conosci altri siti simili?
 

filippo.c

Utente Registrato
10 Ottobre 2013
582
12
32
BRI
SI ho il numero di bisglietto, ma anche inserendo questo sul sito della compagnia aerea mi dice che non è valdio.
intanto qualche giorno fa ho ricevuto un email di mytrip che mi chiedeva se volevo riservalre il posto a sedere pagando a parte ovviamente.

Ciao FIlippo, grazie per il consiglio! non conscevo il sito, ma non credo controlli la validità del biglietto, basta che inserisci il nmumero di volo, anche inserendo un codice prenotazione sbagliato, puoi vedere il tragitto.
conosci altri siti simili?
No, non devi mettere il numero del volo. Devi mettere il PNR. Se valido (e compatibile con TripCase), ti darà in automatico i voli ad esso collegati e in "documenti" ti appariranno l'itinerario e i biglietti.