Cimitero aeromobili

N606BN

Utente Registrato
25 Novembre 2005
1,093
0
0
51
Somma Lombardo, Lombardia.
In California c'e' Mojave,non ci sono mai stato ma credo sia abbastanza a portata di mano rispetto alla strada che dovresti fare.Quelli che ho visto invece sono Kingmam in Arizona (ma non lontanissimo da Las Vegas),Goodyear,Marana.Gli ultimi due sono pero' un po' fuori mano per te , visto che il primo e' vicino a Phoenix ed il secondo vicino a Tucson.

Portami/ci un ricordino allora...

0001143.gif

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Ma sbaglio o è vietato avvicinarsi a queste aree ??

Non so se le regoloe sono cambiate, ma nel 2002,quando ci sono stato io non lo era.Anzi: a Marana abbiamo chiesto senza troppe speranze se era possibile entrare e non solo hanno acconsentito ma ci hanno anche organizzato un mini tour tra gli aerei con con un pulmino.C'erano invece delle regole molto restrittive per quanto riguarda le foto:una sola macchina fotografica dentro l'areoporto con l'accompagnatore che ti diceva quello che si potefa fotografare controllando volta per volta di persona che focale usavi e le inquadrature.Peccato perche' sul piazzale c'era il 757 Della Harmony (allora nuovo di pacca)[:307][:307]

Citazione:Messaggio inserito da A.300 M-Zanf

Perchè alcuni non si potevno fotografare,tipo il 757 della Harmony?

Credo che siano disposizoni delle compagnie che non gradiscono foto dei propri aerei in condizioni pietose (anche se in effetti la Harmony era nuovo e lucente).Da quel che ricordo erano cosentite solo foto panoramiche "di insieme" e non sui singoli soggetti e comunque non ad aerei su cui apparivano ancorai i titoli.L'unica eccezione era per gli aerei della Evergreen che e' la compagnia che gestisce l'aeroporto.
Ho comunque visto moltissime foto su A.net fatte a Marana dall'elicottero e senza limitazioni particolari.

Citazione:Messaggio inserito da A.300 M-Zanf

Ah ho capito ..praticamente è per un fatto di immagine!! Comunque immagino che c'è da impazzire(in senso buono) con tutti quegli aerei!!![:p]

Grazie per la spiegazione!:)

Si e' stato molto interessante e c'era di tutto , anche aerei che non so se hanno mai volato come gli md-80 della Pro Air..e poi c'erano due 747 AZ completamente bianchi (mi pare I-DEMS e I-DEMV).

Citazione:Messaggio inserito da robinswe

Ciao a tutti, un consiglio, io credo andrò in zona california per poi spostarmi verso Las Vegas, e a nord su San Francisco , non è che qualcuno di voi è a conoscenza di qualche cimitero di aeromobili che non mi costringa a variazioni pazzesche?
Grazie a tutti
se vuoi rinunciare al resto del viaggio, dai un occhio qui:
http://www.mojaveairport.com/
con tanta invidia se vai...[:305]