Il volo andrebbe bene, ma ci vorrebbe qualcosa sullo stile air one smart carrier prima maniera...
Il volo andrebbe bene, ma ci vorrebbe qualcosa sullo stile air one smart carrier prima maniera...
quali sono le caratteristiche di uno smart carrier prima maniera, che consentirebbero a quel volo di funzionare meglio rispetto a quanto invece potrebbe fare con altri tipi di vettori?
e perche´ tali caratteristiche sono secondo te determinanti, o quanto meno, possono incidere positivamente?
chiarerrimo, grazieAP Smart carrier prima maniera su MXP offriva tariffe competitive in A320 configurati in economica a 180 posti di una certa comodità facendo quel passo in più verso la clientela che erano il bagaglio incluso e la preselezione del posto gratuita (tutte cose scomparse). E aveva contribuito secondo me abbastanza sui dati di MXP dello scorso anno. Questi sono tutti fattori che hanno contribuito a riacquistare clientela che ha usufruito di compagnie a basso costo. Io stesso, l'anno scorso, ho volato solo 6 volte con FR a fronte dell'anno precedente con più del doppio dei voli. A mio avviso anche i clienti sensibili al prezzo vogliono un piccolo passo in più che fa la differenza tra un vettore aereo e un carro bestiame. Su FLR ci vuole qualcosa che sia competitivo rispetto alle lowcost su PSA, ma al tempo stesso leggermente più flessibile. È quello che aveva fatto la fortuna di AP su MXP a fronte della stessa U2 sullo stesso aeroporto e FR su BGY.
Ma parliamo di aria fritta alla luce del fatto che, se non erro, l'attuale pista di FLR non è adeguata per certi aerei, quindi, motivo per cui, fino a quando non si risolverà il problema, Peretola sarà subordinata a PSA. Operare con degli aerei regional non può permettere tariffe competitive rispetto a quelle su PSA. Che tutto sommato tra bus e treni è ben collegato col capoluogo ad appena un'oretta.
chiarerrimo, grazie![]()
FLR-CTA con cosa e'operato da AZ?