Più che senza Adsl, mi trovo proprio senza linea telefonica ... Perdonatemi per il ritardo, attrezzato con telefonino e chiavetta sono riuscito dopo vari tentativi a caricare le foto solo adesso.
Non immaginate la lentezza di sto coso ... se non è dedizione questa
Ecco le uniche foto decenti che sono riuscito a fare. Avrei voluto tentare qualcosa di meglio, ma al quinto scatto un forumista mi ha detto che ero peggio di Corona ...
Massì ... tanto quello che ci interessa, è guardare il viso di Galleygirl, che riesce a rendere così bella anche una foto non praticolarmente riuscita.
Delle facce degli altri, parliamoci con onestà, non gliene frega niente a nessuno [8D]
Foto di gruppo ...
Da sinistra, in senso orario, Galleygirl, I-ALEX, Goafan, Boeing 747, Marcogiov, Thejaguar, I-BIMB, FlyIce, N606BN, JJ8BGY
Un losco individuo, tende la sua subdola rete verso Galleygirl, approfittando di un suo momento di distrazione ...
Già pregusta il prelibato boccone, quando la vista improvvisa dell'amministratore lo spedisce ad appropriata postura ...
Siamo al dolce ...
Perdonami I Bimb per gli occhi rossi ...
Da qui si intravede il locale. Molto carino devo dire, non lo conoscevo. Abbiam tirato parecchio tardi questa volta, pian piano siamo rimasti gli ultimi, piccoli segnali mandavano a dire che praticamente stavano tutti aspettando che ci levassimo di torno !
Mi ha fatto molto piacere rivedervi, alla prossima cena allora. Spero avremo modo di organizzarne un'altra prima dell'estate.
Da un posto lontano, Lufta vi manda un saluto, e vi ringrazia per la piacevole compagnia .