airblue Partecipante Attivo Utente Registrato 6 Novembre 2005 15,288 111 0 Lombardia. 2 Marzo 2006 #1 ma hanno iniziato veramente?? Io ho sentito voci opposte...
goafan Utente Registrato 5 Novembre 2005 15,780 0 0 Genova / Milano, Liguria. www.aeroportodigenova.com 2 Marzo 2006 #2 Citazione:Messaggio inserito da amonti Come da titolo, la belleair dovrebbe arrivare in italia con i suoi voli già da un paio di giorni, dovrebbe essere già arrivato a pisa, verona e bergamo mi pare... nessuno che lo ha visto? Clicca per espandere... In attesa di operare a "pieno regime" oggi ha volato su Bergamo, volo in orario. Nota: nella sezione orari hanno messo i voli anche da maggio in poi. CIAO _goa
Citazione:Messaggio inserito da amonti Come da titolo, la belleair dovrebbe arrivare in italia con i suoi voli già da un paio di giorni, dovrebbe essere già arrivato a pisa, verona e bergamo mi pare... nessuno che lo ha visto? Clicca per espandere... In attesa di operare a "pieno regime" oggi ha volato su Bergamo, volo in orario. Nota: nella sezione orari hanno messo i voli anche da maggio in poi. CIAO _goa
goafan Utente Registrato 5 Novembre 2005 15,780 0 0 Genova / Milano, Liguria. www.aeroportodigenova.com 2 Marzo 2006 #3 Citazione:Messaggio inserito da airblue ma hanno iniziato veramente?? Io ho sentito voci opposte... Clicca per espandere... "voci"... controlla "voli in tempo reale" dei vari aeroporti, leggerai "arrivato/landed" e "partito/departed-airborne" [:303] CIAO _goa
Citazione:Messaggio inserito da airblue ma hanno iniziato veramente?? Io ho sentito voci opposte... Clicca per espandere... "voci"... controlla "voli in tempo reale" dei vari aeroporti, leggerai "arrivato/landed" e "partito/departed-airborne" [:303] CIAO _goa
goafan Utente Registrato 5 Novembre 2005 15,780 0 0 Genova / Milano, Liguria. www.aeroportodigenova.com 2 Marzo 2006 #4 Citazione:Messaggio inserito da goafan Nota: nella sezione orari hanno messo i voli anche da maggio in poi. Clicca per espandere... Peraltro uno dei due voli per FCO avrà un orario più "civile", al sabato partenza da Tirana alle 09.00 anzichè alle 06.00... CIAO _goa
Citazione:Messaggio inserito da goafan Nota: nella sezione orari hanno messo i voli anche da maggio in poi. Clicca per espandere... Peraltro uno dei due voli per FCO avrà un orario più "civile", al sabato partenza da Tirana alle 09.00 anzichè alle 06.00... CIAO _goa