CALENDARIO AC 2022

kenyaprince

Admin
Moderatore
Socio AIAC 2026
20 Giugno 2008
29,971
595
VCE-TSF
Ciao a tutti,
dopo la prelazione per i soci apriamo alla vendita libera dei calendari AC 2022. Il costo dei calendari è pari a 13€ a copia e include le spese di spedizione.

Chiedo anche ai soci di registrarsi per effettuare il pagamento e inserire indirizzi di spedizione.

Buongiorno e buon natale. Ho richiesto il calendario il 9/12 ma non l’ho ricevuto.. a chi mi posso rivolgere? Grazie in anticipo e auguri ancora :)

Buongiorno e buon natale. Ho richiesto il calendario il 9/12 ma non l’ho ricevuto.. a chi mi posso rivolgere? Grazie in anticipo e auguri ancora :)

Alle regie poste! Battuta a parte, i calendari sono stati spediti una decina di giorni fa, speriamo che la consegna avvenga in tempi ragionevoli, il periodo natalizio è sempre problematico.

Ma sono l'unico a non averlo ricevuto? Tra l'altro sto ricevendo nei tempi previsti pacchi e lettere, ci sarebbe un modo per tracciare la spedizione?

ovviamente grazie in anticipo :)

Ma sono l'unico a non averlo ricevuto? Tra l'altro sto ricevendo nei tempi previsti pacchi e lettere, ci sarebbe un modo per tracciare la spedizione?

La spedizione non è tracciata, se non ti arriva nei prossimi giorni tienici aggiornati che vediamo semmai di spedirtene un altro, fosse andato smarrito.

Anche io, però ho compilato il modulo e pagato solo il 17 dicembre, quindi penso che sia abbastanza normale

Inviato dal mio Nokia 7.2 utilizzando Tapatalk

Anche io, però ho compilato il modulo e pagato solo il 17 dicembre, quindi penso che sia abbastanza normale

Inviato dal mio Nokia 7.2 utilizzando Tapatalk
Io il 9 dicembre… la prossima settimana sarà passato un mese. Per questo continuo a chiedere lumi. Non ho ritardi sulle spedizioni

Io il 9 dicembre… la prossima settimana sarà passato un mese. Per questo continuo a chiedere lumi. Non ho ritardi sulle spedizioni

I calendari sono stati postalizzati il 15/12 il primo blocco e, a memoria, il 20 il secondo. Il servizio postale peró è quello solito, con le consuete criticità natalizie (alle quali si aggiungono quelle legate alla pandemia)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,894
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu