Brussels Airlines riduce Malpensa

BAlorMXP

Utente Registrato
27 Febbraio 2006
15,288
549
Milano/Antwerpen
Sarà forse che a nessuno interessa andare a MXP? Con Linate aperto che ti collega con Parigi Londra Francoforte Amsterdam e Roma hai il mondo a portata di mano, sarebbe più logico convertire Malpensa nel,più grande parco eolico-fotovoltaico d'Europa , il museo già c'è ,aggiungere un parco divertimenti a tema, impiegherebbe più persone e meno risorse.
sarebbe più logico il contrario in un'ottica di riduzione di scali. Purtroppo Linate significa limitare i collegamenti diretti da Milano per il Mondo, quindi ben venga spuxxanare il sistema in questo modo. Nazionalisti quando serve mentre esterofili per rivalsa sociale.

shenzen airlines

Utente Registrato
23 Luglio 2010
2,634
0
passare da 2x a 3x permette certamente un feeder migliore, è innegabile. illagino che il 3° volo sia a meta giornata....

non sono esterofilo, sono sempre simpatizzante di AZ, come è possibile vedere dai mie post....
semplicemnte davo una spiegazione logica delle decisioni di LH. mi sembra una scelta ovvia rinuciare ad un volo ptp su Berlino, per uno in + su un proprio hub (ossia BRU).

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,239
1,440
N/D
passare da 2x a 3x permette certamente un feeder migliore, è innegabile. illagino che il 3° volo sia a meta giornata....

non sono esterofilo, sono sempre simpatizzante di AZ, come è possibile vedere dai mie post....
semplicemnte davo una spiegazione logica delle decisioni di LH. mi sembra una scelta ovvia rinuciare ad un volo ptp su Berlino, per uno in + su un proprio hub (ossia BRU).
Con questo aumento di SN per AZ aumenta la concorrenza sulla LIN-BRU, infatti finora era l'unica ad offrire il night stop e un volo in partenza di primo mattino mentre adesso si potrà scegliere, quindi vista dal punto di vista di AZ non è che ci sia molto da festeggiare...

shenzen airlines

Utente Registrato
23 Luglio 2010
2,634
0
Con questo aumento di SN per AZ aumenta la concorrenza sulla LIN-BRU, infatti finora era l'unica ad offrire il night stop e un volo in partenza di primo mattino mentre adesso si potrà scegliere, quindi vista dal punto di vista di AZ non è che ci sia molto da festeggiare...
ma infatti la mia era una considerazione GIORNALISTICA, non un intervento da supporter di AZ o LH. esprimevo semplicemente un concetto, ossia perchè LH, che non è stupida, chiudeva un volo su Berlino per aprirlo sul suo hub di Brussels. è ovvio che Az non è contenta, visto che ha una maggiore concorrenza sulla rotta. mi sembra ridicolo scriverlo.....io rispondevo ad una domanda su una mia presunta esterofilia. tutto qua.