- 19 Marzo 2017
- 63
- 53
.
Allegati
-
44.3 KB Visualizzazioni: 263
Di quelle cose contestate la stragrande maggioranza, se non tutto, sono schermaglie sindacali. Mi sa che c'è qualcosa di ben più grave per arrivare a quello che abbiamo letto sopra.Potrebbe rendere l’idea?
Diciamo che questa è la situazione lato dipendenti, puoi immaginare tutto il resto!Di quelle cose contestate la stragrande maggioranza, se non tutto, sono schermaglie sindacali. Mi sa che c'è qualcosa di ben più grave per arrivare a quello che abbiamo letto sopra.
La stessa cosa che ho pensato... Magari l'occasione per diventare maltesi a tutti gli effetti.Ma Luke Air esiste come compagnia (AOC, ecc.) o solo come brand?
Nel primo caso, è possibile che stiano semplicemente lasciando morire la vecchia BPA per passare tutto sotto Luke...
Fonte?1 M con ENAC
30 M con lessors
40 M con banche
..... poi aeroporti, ATS,
... poi stipendi....
Gli avrebbero assicurato che sarebbero arrivati a Dicembre, ma evidentemente non ce l' ha fatta a "tracinarla"...A detta di loro i ristori non sono arrivati. Magari son arrivati e li ha messi nel suo gruppo Uvet. (E’ Uvet che gli porta i soldi, non Luke Air)
*trascinarlaGli avrebbero assicurato che sarebbero arrivati a Dicembre, ma evidentemente non ce l' ha fatta a "tracinarla"...
Non esiste alcun AOC Luke AirMa Luke Air esiste come compagnia (AOC, ecc.) o solo come brand?
Nel primo caso, è possibile che stiano semplicemente lasciando morire la vecchia BPA per passare tutto sotto Luke...
Per Norwegian penso si riferisca alla base italiana che è stata chiusaCesare correggi quello scritto da te, per l'articolo beh..., Norwegian non ha sospeso![]()