Blu express: conferenza stampa il 23/07

goafan

Utente Registrato
Giovedi' 23 luglio

Fiumicino 13h30 conferenza stampa,
promossa da Bluexpress.com, per la presentazione dei risultati e le novita' per il network domestico e internazionale. Partecipa Franco Pecci, (Aeroporto 'Leonardo da Vinci', Terminal A)

borsaitaliana.it

CIAO
_goa

L1011

Utente Registrato
10 Luglio 2009
195
0
Roma
si è molto bello...peccato che duri in leasing solo per 18 mesi mi pare. Dopodiché va al prato perché ha finito la carriera.
Cosa si inventa BPA per risparmiare. Addirittura leasing di a/m prossimi alla radiazione.
Come si dice, finché và...

Flappone

Utente Registrato
6 Marzo 2009
287
0
si è molto bello...peccato che duri in leasing solo per 13 mesi mi pare. Dopodiché va al prato perché ha finito la carriera.
Cosa si inventa BPA per risparmiare. Addirittura leasing di a/m prossimi alla radiazione.
Come si dice, finché và...
Non c'è nulla di male, se risparmia e funziona l'ha messo in quel posto a tutti.

L1011

Utente Registrato
10 Luglio 2009
195
0
Roma
no no, per carità. Anch'io farei così se avessi una compagnia. L'importante è che passi più tempo per aria che non fermo per terra...

wistonblue

Utente Registrato
21 Novembre 2008
335
0
Non c'è nulla di male, se risparmia e funziona l'ha messo in quel posto a tutti.
Troppo forte Francuccio Pecci di questi tempi risparmia pure sull'aria da respirare:D peccato che non si possa clonare avremmo di sicuro qualche compagnia aerea spartana ma di sicura solidità economica senza che faccia la fine di My Air.

Blitz

Utente Registrato
19 Luglio 2006
5,143
3
Padova, Veneto.
Perche' a terra per fine carriera? penso sia ben piu giovane dei DC-9 ultraquarantenni che tutt' ora volano con NWA ;)

e poi che bella livrea!!!

L1011

Utente Registrato
10 Luglio 2009
195
0
Roma
Perche' a terra per fine carriera? penso sia ben piu giovane dei DC-9 ultraquarantenni che tutt' ora volano con NWA ;)

e poi che bella livrea!!!
così avrà deciso il lessor..si vede che non gli conviene più.
I Dc9 credo siano direttamente di proprietà di NWA...

wistonblue

Utente Registrato
21 Novembre 2008
335
0
Intanto lui è li e vede passare sulla riva del fiume i cadavari uno ad uno :D
Tutto potete dire sulla compagnia ma la realta amara per voi è che è li viva e vegeta, fa utili, cresce, non è mai convocata da Enac per disservizi e fa un mazzo quadrato ai concorrenti stranieri sulle sue rotte in termini di tariffe:D
Non c'è niente da fa, dovete rosicà:D

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,801
786
49
Azionista LibertyLines
Tutto potete dire sulla compagnia ma la realta amara per voi è che è li viva e vegeta, fa utili, cresce, non è mai convocata da Enac per disservizi e fa un mazzo quadrato ai concorrenti stranieri sulle sue rotte in termini di tariffe:D
Ma sei suo nipote?

BAlorMXP

Utente Registrato
27 Febbraio 2006
15,288
549
Milano/Antwerpen
Rosicare di che?

L1011

Utente Registrato
10 Luglio 2009
195
0
Roma
Il fatto che non sia mai convocata dall'ENAC è verissimo. Ma è altrettanto vero che ci sono centinaia di reclami, per internet e non, che parlano di come BPA a volte faccia orecchie da mercante anche contro i passeggeri paganti stessi, avvalendosi della formula "il biglietto non lo avete comprato da noi ma dal Tour Operator, vedetevela con lui". Lecito, ma perseverare in ciò è diabolico.
Quindi la convocazione Enac non è l'unico sintomo patologico di chi vuole fare qualche marachella ai passeggeri.
In secondo, anche Pecci e BPA (togliendo il fatto che il risparmio è un dovere, sopratutto adesso se si vuole sopravvivere) è uno dei primi che si mantiene sulla "pelle" di tanti lavoratori: ne ho sentite tante di storie, contratti determinati fino a 36 mesi e poi chi ti conosce, gente spremuta fino alla fine. Anche questo lecito davanti alla legge, ma allo stesso piano diabolico.
Nella mia breve vita (per ora) ho conosciuto stranamente più gente che da BPA è scappata che gente che ci è entrata e rimasta. Strana cosa...