BelleAir sospende Torino, Parma e Pescara

Si aveva già l ufficialità da qualche giorno.Frequenze, giorni e orari sono identici a prima della sospensione.
Mi chiedo come abbia fatto Saga a far cambiare idea a BelleAir in così breve tempo.

non credo per l'intervento di saga (guidata dalla regione abruzzo) ... forse della cciaa di pescara ?? .... guarda caso il presidente era presente all'incontro ....

non credo per l'intervento di saga (guidata dalla regione abruzzo) ... forse della cciaa di pescara ?? .... guarda caso il presidente era presente all'incontro ....

Se fosse veramente per merito della ccia avremmo già una bella differenza rispetto alla gestione precedente Ardizzi.

Se fosse veramente per merito della ccia avremmo già una bella differenza rispetto alla gestione precedente Ardizzi.

appunto ... per me la vera notizia il 12 novembre non è stato il ripristino del volo ma la presenza di becci all'incontro con belleair e belleaireurope

Vabbè adesso non esageriamo ... becci era uno dei sostenitori del volo per Mostar ...

si ... e sappiamo per quale motivo , l'idea paventata e tentata da suoi amici politici di intercettare i finanziamenti alle onlus legate all' opera pellegrinaggi ma io non mi riferivo alla persona becci ma alla posizione della cciaa che dovrebbe riappropriarsi di un ruolo primario in aeroporto come ai tempi di gilberto ferri .

Ultima modifica:
Non avevo postato la notizia convinto aveste già provveduto...

(ANSAmed) - PESCARA, 12 NOV - Sara' ripristinato dal prossimo dicembre il collegamento aereo bisettimanale tra Pescara e la capitale albanese Tirana, con la compagnia aerea Belle Air.

E' stato deciso in un incontro tra la presidente della Saga, Carla Mannetti, quello della Camera di commercio di Pescara, Daniele Becci, e i vertici della compagnia aerea Belle Air, Arbi Xhelo e Massimo Schirato. Saga e Belle Air stanno valutando anche altre forme di collaborazione.

''E' un risultato importante - ha detto Carla Mannetti - la Belle Air e la Belle Air Europe sono due realta' che l'aeroporto di Pescara guarda con molto interesse, soprattutto nell'ottica di un rilancio dei rapporti tra la Regione Abruzzo e i Balcani. Abbiamo avuto un'ottima impressione del management delle due compagnie e crediamo di poter sicuramente ampliare il raggio di collaborazione con le stesse''.

Il numero di passeggeri registrati dall'inizio dell'anno ad ottobre 2010 dalla tratta Pescara-Tirana sfiora quota 6.000.

(ANSAmed).

Peccato, su Torino rimane comunque Albanian, Belleair si ritira a Cuneo.

Davvero strano l'atteggiamento di Belleair, per tutto l'anno su TRN hanno programmato un solo volo settimanale, di sabato sera, mentre la rivale opera in orari e giorni migliori.

Speriamo di rivederla a Natale e d'estate.

Quindi si sposta a Cuneo la BelleAir ?!?!