Belle Air ci riprova con il Treviso-Pristina

• Autore Discussione Autore Discussione TSF07
  • Data d'inizio Data d'inizio

TSF07

Principiante
Utente Registrato
16 Novembre 2006
2,124
14
86
Sistema aeroportuale Venezia/Treviso
Dopo la ritirata di ClubAir (Per malgestione delle sue rotte/flotta), BelleAir sembra voler riproporre la sua idea di un collegamento tra La Marca ed il Kosovo.
Invito chi ne sapesse di più (Es. SkySurfer) a postare qualche notizia.
Ecco gli orari secondo il timetable dell'aeroporto di Treviso:

Arrivi:
Pristina Belle Air LZ 00551 16:10 13:20 ---4--7 15/06 14/09 100
Partenze:
Pristina Belle Air LZ 00552 17:00 17:50 ---4--7 15/06 14/09 100

Concordo... appunto per questi motivi si era inserita ClubAir con i risultati che tutti conosciamo...
Speriamo a questo punto che il Kosovo conceda i diritti per questi voli charter regolari! ;)

Dal 15 Giugno 08 Belle Air ha pianificato dei voli charter bisettimanali TSF PRN e BGY PRN contrattati da ATT ITAL VIAGGI, soggetto ad autorizzazioni.
Una volta partiti questi voli non credo che saranno gestiti male da Belle Air, considerando che ATT ITAL VIAGGI ha già da anni una clientela per queste rotte. (Charter con Azzurra Air da MXP, BLQ e FCO, Club Air da VRN ed Alpi Eagles da VCE)[:306]

Per il momento previsto Lieggi-Pristina, bisettimanale.
Poi Pristina Tirana dal 21 Aprile 08, con due frequenze giornagliere, di mattina e di sera, per svilupare il traffico etnico e di business tra i due paesi.:D

Citazione:Messaggio inserito da 55

Per il momento previsto Lieggi-Pristina, bisettimanale.
Poi Pristina Tirana dal 21 Aprile 08, con due frequenze giornagliere, di mattina e di sera, per svilupare il traffico etnico e di business tra i due paesi.:D
Verrà dunque aggiunto un quarto o addirittura un quinto aeromobile alla flotta? Mi pare che dovrebbe esserci pure Antalya bigiornaliero in estate...

CIAO
_goa

Gia in aerporto a Tirana il primo marzo ho visto un secondo BAe a fianco
al mio in colori Hemus Air con marche LZ-HBE destinazione Genova
Yeri il MD Za-ARD ha volato ad Edinburgo in un volo medico
Vuol dire che la flota e gia di 4 aeromobili

Dal sito di Treviso, BelleAir ripropone il volo mai partito per la mancanza di autorizzazioni.
2 Voli settimanali, mercoledì e sabato dal 28/12.
Alla fine LZ ha ottenuto le autorizzazioni che le mancavano?