Belle Air apre il Bologna-Tirana

goafan

Utente Registrato
In seguito alla segnalazione di Dedalo su un altro thread, segnalo qui con evidenza che Belle Air ha deciso di sbarcare anche a Bologna con tre voli a settimana (lunedi, mercoledi e sabato)

BOLOGNA - TIRANA
LZ932 15.10 16.50 L------ 30/03/2009 19/10/2009
LZ932 15.10 16.50 --M---- 01/04/2009 21/10/2009
LZ932 15.10 16.50 -----S- 04/04/2009 24/10/2009

TIRANA - BOLOGNA
LZ931 12.40 14.20 L------ 30/03/2009 19/10/2009
LZ931 12.40 14.20 --M---- 01/04/2009 21/10/2009
LZ931 12.40 14.20 -----S- 04/04/2009 24/10/2009

CIAO
_goa

Nooooo!!!!!!! Povera mia Albanian:(

Peulech, Albaian è forse l'unica "major" (rigorosamente tra virgolette) che vale la pena far sbattere fuori da una low cost!

Tra l'altro se ricordo bene, anni fa Albanian nei periodi di punta incrementava notevolmente i voli su BLQ, mentre negli ultimi anni è rimasta inchiodata ad un solo daily: ben venga quindi un altro operatore sulla rotta.

Peulech, Albaian è forse l'unica "major" (rigorosamente tra virgolette) che vale la pena far sbattere fuori da una low cost!

Tra l'altro se ricordo bene, anni fa Albanian nei periodi di punta incrementava notevolmente i voli su BLQ, mentre negli ultimi anni è rimasta inchiodata ad un solo daily: ben venga quindi un altro operatore sulla rotta.

NO! Albanian garantisce un 1 daily, e se dovesse chiudere la tratta noi romaniamo con un 3xw Belle Air!

Incredibile!?
La Belle Air entra sulla tratta piu lucrativa di Albanian.
Cosi pero i dara una svegliata al LV che avendo il monopolio faceva dei prezzi prohibitivi

Ottima aggiunta!

Speriamo ora che BelleAir aprirà in futuro anche su Brescia e Napoli, che mi paiono le mancanze più evidenti nel loro network.

Mentre, Albanian la vedrei bene da Venezia.

Ultima modifica:
Bhè Albanian non ha mai fatto niente in questi anni per migliorarsi. E' già un miracolo che dopo anni siano riusciti ad introdurre il booking online.

Speriamo ora che BelleAir aprirà in futuro anche su Brescia e Napoli, che mi paiono le mancanze più evidenti nel loro network.

Mentre, Albanian la vedrei bene da Venezia.
Napoli è stata una di quelle rotte lanciate in una delle grandi "infornate" di rotte italiane di Belle Air ma fu poi cancellata dopo qualche mese e, a differenza di altre, mai ripresa.

Effettivamente, dalla fine dei voli di Alpi Eagles, Venezia è rimasta scoperta da voli per Tirana.

CIAO
_goa

Napoli è stata una di quelle rotte lanciate in una delle grandi "infornate" di rotte italiane di Belle Air ma fu poi cancellata dopo qualche mese e, a differenza di altre, mai ripresa.

Si, mi ricordo. Ma data la buona presenza di immigrati albanesi in Campania (soprattutto Caserta) un volo almeno bisettimanale, potrebbe andare molto bene.