BA forse raddoppia il TRN-LGW

fogax

Utente Registrato
3 Aprile 2007
210
0
Padova.
Prima di torino spero mettano prima venezia-heathrow...ora come ora è scomodissimo scendere a gatwick e prendere il bus per heathrow... credo nn lo faccia praticamente nessuno.. io per evitare son andato a mxp..

Citazione:Messaggio inserito da reporter2

Con l'orario invernale BA dovrebbe raddoppiare i voli per LGW partenza 12:20 e 18:40 verso LGW, 8:45 e 15:05 verso TRN. Frequenza 1234567. Pecccato continui a mancare Heathrow....

di slots a LHR non ce ne sono più liberi, e cmq eventuali nuovi slot BA su LHR sarebbero prima utilizzati per le destinazioni USA oggi servite da LGW.

A me non risulta: mi pare che come tutti gli inverni il TRN-LGW partirà alle 12:20 nei giorni sab-dom e alle 18:40 nei giorni lun-ven.
Poi spero di sbagliarmi:D

Splendida notizia il raddoppio, secondo me però a Torino manca un volo verso Londra la mattina, in questo momento non è possibile neanche con altre compagnie raggiungere Londra in mattinata. Forse per BA la convenienza maggiore sarebbe togliere Gatwick e mettere Heathrow 2 daily uno però di mattina verso Londra in modo che sia possibile raggiungere Londra già di mattina e l'Inghilterra intera prima di sera e poi potrebbe anche contare sulle prosecuzioni verso USA.
A Torino manca anche una destinazione sul nord dell'Inghilterra e ci può rinunciare solo se si può andare a Londra di mattina in modo da raggiungere località come Manchester,Liverpool,Glasgow verso mezzo giorno!

A mio avviso BA potrebbe anche aggiungere solo un Heatrow con partenza almeno alle 08.30 e rimuovere il 2° gatwick di mezzo giorno!

Località Orario Locale
Partenza Arrivo Partenza Arrivo
LHR TRN 06.15 08.35
* In questo modo è possibile raggiungere Torino la mattina presto per chi arriva dagli USA e anche chi deve lavorare a Torino può arrivare presto.
TRN LHR 09.10 09.30
* In questo modo è possibile raggiungere Londra a un ora decente per meeting e simili, inoltre e possibile prendere coincidenze per il resto dell'inghilterra in modo da arrivare per metà giornata. Funziona anche la prosecuzione per gli intercontinenatali.

LGW TRN 16.20 18.40
* La giornata lavorativa a Londra si è conclusa, la partenza alle 16.20 può lasciare qualche buco serale per ritornare a Torino, ma il volo presto da Heatrow la mattina successiva non fa perdere la giornata di lavoro. Facendo una partenza da LGW alle 17.20 si garantisce un gap di tempo sufficiente tra questo volo e quello della mattina dopo, ma non si blocca la clientela business che fa il volo a/r in giornata

TRN LGW 19.15 19.35
* Di sera si arriva a Gatwick abbastanza presto per poter ancora sfruttare qualche coincidenza se per il resto dell'UK se la mattina dopo non c'è tempo sufficiente per arrivare con scalo a Heathrow.