BA Connect a MXP

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Ma sono voli nuovi o venitano già effettuati da BA?
E' un rebranding de voli BA operati da CityFlyer ...
... siccome vola con Avro e ERJ non mi aspetto tariffe da vera low cost.

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Il rebranding ha lo scopo di dare una nuova vita al network regional di BA che ultimamente era molto decaduto, soprattutto per la concorrenza dei vettori low cost, tra cui FlyBE che opera pure con aerei regional.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Ragazzi quante domande!!! Non sono io di certo l'esperto di MXP;)

Sentilo....prima lancia la palla e poi si ritira...!:D
Poi mai dire mai nella vita...Maron glaces ha scritto una velina al tuo presidente chiedendo una certa presenza sullo scalo Varesino-Comasco nel caso AP prendesse VA....:D

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Poi mai dire mai nella vita...Maron glaces ha scritto una velina al tuo presidente chiedendo una certa presenza sullo scalo Varesino-Comasco nel caso AP prendesse VA....:D

e io sto a preparare il network...[xx(]

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Il rebranding ha lo scopo di dare una nuova vita al network regional di BA che ultimamente era molto decaduto, soprattutto per la concorrenza dei vettori low cost, tra cui FlyBE che opera pure con aerei regional.

Ma la partitella la giocano sui piazzali di MXP?
Gia' che ci sono potrebbero fare un triangolare con i 59 controllori di LIN...[:308]

Gia' che ci sono potrebbero fare un triangolare con i 59 controllori di LIN...[:308]

sei perfido..... magari il triangolare lo organizzaiamo in orari di ufficio:D

e io sto a preparare il network...[xx(]

AP Uber Alles? LIN, Orio,MXP.......Wow....!

Sempre da guidaviaggi:

Come già anticipato da questa agenzia di stampa, il 26 marzo inizia ad operare la low cost di British Airways che garantisce tariffe ridotte del 40% con la sola andata dall'Italia a 79 euro, incluse tasse e supplementi.