AZ604 24GIU scassoplano?


inzprince

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25 Novembre 2010
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Ciao,
Controllando la configurazione posti del volo in topic del 24 Giugno, mi è sembrato di riconoscere lo "scassoplano", sbaglio?

Attendo info,
Grazie
inz
 
credo che per scassoplani ti riferisci ai 330 a 2 classi; rientrando da MIA, mi spiegava un AAVV che vengono usati solamente per servizio di charter, oppure per Chicago e Toronto in estate (o inverno? non ricordo)
 
EI-DIP ed EI-DIR volano su Chicago, Toronto e Boston a rotazione. Sono stati usati anche per i charter invernali e su molte rotazioni per Abu Dhabi.
 
EI-DIP ed EI-DIR volano su Chicago, Toronto e Boston a rotazione. Sono stati usati anche per i charter invernali e su molte rotazioni per Abu Dhabi.

Salve ragazzi,

ho appena fatto il check in per il mio volo di domani FCO GIG e mi si è presentato uno dei due scassoplani!!! Quantomeno lo considero tale essendoci solo due classi
 
Salve ragazzi,

ho appena fatto il check in per il mio volo di domani FCO GIG e mi si è presentato uno dei due scassoplani!!! Quantomeno lo considero tale essendoci solo due classi
In realtà sia per 2Lug sia per il 3Lug è schedulato "330" che corrisponde al modello nuovo a tre classi.
 
:D lo "scassoplano" mi fa ridere un sacco!
Sono sicuro di averlo beccato l'estate scorsa con il AZ0628 per Chicago; era vecchio come il pulmino della scuola, e aveva i vessilli della "Air One" (e già mi puzzava).
Niente monitor/intrattenimento nei sedili, soltanto quelli "a tetto" di cui la maggior parte non funzionava, mentre quelli sopravvissuti mostravano i colori primari alternativamente...
Ho ancora il biglietto, ed era classificato come A332.
 
Io c'ho volato 3 volte in una settimana il mese scorso...voglio da Alitalia una sorta di riconoscimento o targhetta "martire" da attaccare nella hall dell'NPU
 
Io invece lo "proverò" per la prima volta il 19 luglio!! Ma anche in business è un viaggio così tragico?
 
Io invece lo "proverò" per la prima volta il 19 luglio!! Ma anche in business è un viaggio così tragico?
Le tragedie sono altro... comunque proprio in J c'è una differenza abissale di prodotto, in Y alla fine la differenza è la mancanza dell'IFE e sedili più vecchi anche se rifoderati.
 
Le tragedie sono altro... comunque proprio in J c'è una differenza abissale di prodotto, in Y alla fine la differenza è la mancanza dell'IFE e sedili più vecchi anche se rifoderati.
Ah non pensavo ci fosse l'IFE perché non lo avevo visto nelle foto della cabina! E si può caricare l'iPhone in aereo? E la poltrona diventa letto a 180°?
 
Ah non pensavo ci fosse l'IFE perché non lo avevo visto nelle foto della cabina! E si può caricare l'iPhone in aereo? E la poltrona diventa letto a 180°?
E infatti non c'è sui vecchi A332. La poltrona non è full Fiat a 180' ma solo lei flat. L'IFE di J è portatile, come era sul vecchi B763.
 
Grazie per la risposta, ma questa mattina ho controllato su seatguru eppure c'è scritto "flat bed seats with 180 degrees recline". L'unica cosa che non capisco ancora è che differenza c'è tra lie e full flat!
http://www.seatguru.com/airlines/Alitalia_Airlines/Alitalia_Airlines_Airbus_A330-200_B.php

Recliner Seats: These seats do not offer the significant recline of the Lie-flat and Flat Bed Seats, but still offer excellent space and comfort.

Angle Lie-Flat Seats: While airlines often market these seats as having 180 degrees of recline, in their fully reclined position they are slightly angled and do not lay completely horizontal. Passengers often find these seats to be extremely comfortable for relaxing and working, but not conducive to sleep when in the fully reclined position because of the awkward angle.

Flat Bed Seats: When fully reclined, these seats are completely horizontal, creating a bed that is fully flat. These seats always receive high accolades for being comfortable both as seats and beds.

Suites: These seats offer the utmost in privacy and comfort. Each suite is essentially its own mini-cabin which includes a fully-flat bed, work station and television.