Che colpo dovrebbe battere in questo momento? Senza COA non ha molto da fare (salvo, sempre che sia stata presentata la pratica, fare le pulci prima del rilascio, ma sembra che non stiano cercando un COA italiano).ENAC se ci sei (e ci leggi), batti un colpo!
Io ragiono con una logica predittiva…Che colpo dovrebbe battere in questo momento? Senza COA non ha molto da fare (salvo, sempre che sia stata presentata la pratica, fare le pulci prima del rilascio, ma sembra che non stiano cercando un COA italiano).
Ecco ‘ndo l’avevo visto!Solo a me sembra il carro di SCIFONI Onoranze Funebri?
Ho aggiustata la domanda. La mia personalissima risposta è NO.Ho seguito poco la cosa ma, considerando che si sta creando sempre più “hype” in giro, chiedo ai più esperti: saràuna low-cost? Una “legacy”? Chi ci mette i soldi? Gli aerei da dove vengono? Il Coa dove lo prenderanno?
ChiarissssimoHo aggiustata la domanda. La mia personalissima risposta è NO.
Il COA su ebay mi ha fatto morir dal ridere!Low cost o legacy? Boh
I soldi? Dal monopoli
Gli aerei e il COA? Su ebay
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Cioè li paghi oggi ma te li diamo quando muore la compagnia attualmente proprietaria!probabilmente stanno trattando di comprare dei 380 in nuda proprieta'....
Non vorrai mica sottilizzare su cosucce marginali come il COA???
Flavio Robert Paltrinieri on LinkedIn: Today I would like to talk about the obsession that some have with the COA…
Today I would like to talk about the obsession that some have with the COA or AOC. These people, evidently not knowing how to build an airline from scratch…www.linkedin.com
L’importanza del COA è direttamente proporzionale alla padronanza dell’inglese, evidentemente.Non vorrai mica sottilizzare su cosucce marginali come il COA
esattoCioè li paghi oggi ma te li diamo quando muore la compagnia attualmente proprietaria!
Uno straordinario momento di lucidità…Peccato per l’ultima frase che rovina un po’ la poesia…
post delirante...sono seriamente preoccupato...Dal profilo Linkedin del CEO…
We are really pleased to announce that even the last missing piece in the complicated financial chain to support AviAROMA's five-year development has been completed with enormous success.
We did well; we held out without resorting to respectable private equity firms, who, however, put us in a corner; they wanted to impose a mechanism to reduce the revolution that we would like to bring to the sector.
Likewise, we needed a source of financing to cover the moments in which our business plan tells us that we will have negative cash flow without running the risk of stopping the development that must go according to plan.
We invented it, we pursued it with the US authorities, we looked for and found modern, smart, and intelligent partners, and today I can say that we have written another new page in this industrial sector.
Another little treasure inside our small treasure chest. Allow me to be very satisfied with the fact that I knew how to wait, and it paid off, and how it paid off is spectacular. Another fundamental step forward, and that's good. This form of financing is beautiful, aesthetically sinuous, and satisfies my continuous search for beauty. Anyone who is rushing and finds beauty has all my respect, but in my case, I need a little more time. Maybe I'm a little retarded? It could be
Il raccordo tra sistema di finanziamento e ricerca della bellezza rende questo post sublime. Peccato per l’ultima frase che rovina un po’ la poesia…