Articolo ENAC su l'Espresso

EDI

Utente Registrato
23 Dicembre 2006
691
0
60
RICCIONE
Ho appena visto un servizio,su SKY TG24,che annuncia un servizio sull'ENAC fatto dal settimanale L'ESPRESSO domani in edicola.
Ce ne sono delle "belle".
Vediamo domani.
Un saluto.
EDI

ras78

Utente Registrato
25 Aprile 2007
339
0
47
Camairago, Lombardia.
Mia mamma è abbonata a l' Espersso, ma se scrivono ancora con lo stesso stile di quest'estate (quando narrarono della sicurezza degli aerei), come ha anticipato qualcuno, ci sarà da ridere...

Pillo

Utente Registrato
6 Settembre 2008
100
0
Da la stampa

Da la Stampa on line:

Enac riccorre a vie legali contro articolo su L'Espresso

FTA Online News
Con riferimento all'articolo pubblicato sul numero in edicola oggi del settimanale L'Espresso, a firma di Fabrizio Gatti e dal titolo "Cieli fuori controllo", il Presidente dell'ENAC, Vito Riggio, comunica di aver dato mandato allo studio legale di Roma dell'Avvocato Grazia Volo a procedere in ogni sede alla tutela dell'onorabilità e della credibilità dell'ENAC messe in discussione gravemente e in maniera inaccettabile dall'articolo in oggetto, fermo restando ogni ulteriore azione che la Direzione Generale dell'Ente ed i singoli dipendenti chiamati in causa riterranno opportuno intraprendere.

Ultima modifica da un moderatore:

Nonno Salt

Utente Registrato
4 Febbraio 2007
1,162
26
Da una prima spulciata dei documenti sembrerebbe che Eurojet mantenesse le abilitazioni e garantisse abilitazioni senza certificare alcunchè? Uno perfino arrestato per corruzione per avvenimenti nella sfera della sua attività....

Mamma mia, questa è l'ENAC??
Ma ad Eurojet la fanno passare liscia?

Nonno Salt

Utente Registrato
4 Febbraio 2007
1,162
26
Ho letto tutto.

Penso che ne risentiremo parlare presto. I documenti della procura pesano da paura. Qualche testa deve cadere, ma siamo in Italia. Stiamo a vedere.

Se uscirà sui TG, scoppia un bubbone

depste

Utente Registrato
7 Agosto 2008
1,175
0
Fabrizio Gatti è una garanzia.. l'unico rammarico è che un articolo su "l'espresso" resterà lettera morta.. passasse uno solo dei fatti lì riportati per 30 secondi su "Striscia la notizia" e scoppierebbe un pandemonio..
come dovrebbe essere in un paese civile..

Pillo

Utente Registrato
6 Settembre 2008
100
0
Ma secondo voi oltre alla procura ma chi sarà la fonte di tutte queste info ?
boh ci deve essere qualcuno inca..... in giro