Altro aereo costretto a cambiare rotta a causa del recline

flapane

Utente Registrato
6 Giugno 2011
2,798
299
DUS/NAP
Re: Altro aereo costretto a cambiare rotta a causa del recline... =/

Foto nuovissime, nell'archivio di Repubblica, eh... :)

bourne

Utente Registrato
6 Gennaio 2008
3,476
11
Leno (BS)

Mi sembra che inizino un po' a giocarci dentro a queste cazzate.
Fino alla scorsa settimana non succedeva e ora in una settimana continua a succedere. E poi far atterrare un aereo per una roba così? Ma le compagnie non dicono niente ai comandanti?

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,844
1,776

Mi sembra che inizino un po' a giocarci dentro a queste cazzate.
Fino alla scorsa settimana non succedeva e ora in una settimana continua a succedere. E poi far atterrare un aereo per una roba così? Ma le compagnie non dicono niente ai comandanti?
Probabilmente gli hanno detto proprio qualcosa, altrimenti non è che i comandanti si mettono così di colpo a fare diversion con tutto quello che ne va dietro.

pello

Utente Registrato
29 Giugno 2013
2,175
153
BGY
posso capire quello che lavora al pc....ma quella che dorme sul tavolinetto.... :sconfortato:

gplgpl

Utente Registrato
29 Agosto 2009
105
0
posso capire quello che lavora al pc....ma quella che dorme sul tavolinetto.... :sconfortato:
:eek: ti giuro che quella è la mia posizione preferita per dormire in aereo.
Ed a pensarci bene, adesso mi sembra anche una posizione pericolosa: se il pax davanti dovesse abbassare di colpo il suo sedile potrei farmi seriamente male.

Prendetemi in giro, ma questo articolo mi ha fatto venire un brivido lungo la schiena......:morto::morto::morto:

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
8,872
3,761
su e giu' sull'atlantico...
per il comandante una diversion e' una rogna non da poco; ma per chi viene sbarcato, in un paese serio come gli USA, andra' decisamente peggio, visto che si becca un'incriminazione per attentato contro la sicurezza aerea... Bene cosi'!

Marilson

Utente Registrato
16 Marzo 2007
1,890
54
London, UK
finiremo per avere sedili che non si potranno reclinare, e' abbastanza scontato.. come in FR (dove lo fanno per mancanza di spazio ovviamente)