Citazione:
Messaggio inserito da asavarese
Citazione:
Franco è una cara persona, dalla personalità singolare, ottimo commerciante.
Un po' di anni fà venne a Bologna ai periodi della terrazza aperta, in Agosto a fotografare con la sua accoppiata di Umberto e Marco Valerio, con tanto di ombrellone, parcheggiato davanti all'entrata dell'accesso della sede Civilavia, esce l'impiegato ed arriva un poliziotto dicendo..potete per caso poter spostare in altro posto questo ombrellone permettendo l'accesso a chi vuole entrare", il tutto con un tono di inaudita reverenza.
Il fine settimana vedeva poi Franco che ha dispiegato l'ombrellone su questo solarium terrazza..quella che era allora con tanto di frigo campeggio, tavolo e quattro poltroncine da campeggio...recandosi all'alberghetto che stà dall'altra parte dell'aeroporto dicento.."noi siamo l'avanguardia di un nuovo turismo aeroportuale......." della serie sconto sulla camera....
Ciao,
Free
eheeh
Tra l'altro oggi Aldo m'ha detto come "risponde" ai militari Franco quando è bello incacchiato
"Senta...io sono cittadino italiano, razza bianca, pago le tasse, sono ultrasessantenne e..fotografo quello che ca**o mi pare!"
Si cmq l'immancabile sediola e l'ombrellone sono ancora in uso sotto la 16R, al famoso "posto Franco".
Dopo Natale ci ha invitato al "diapositive night", chissà che chicche che verranno fuori! Proverò a portarmi lo scanner e digitalizzarne alcune.