Alitalia, nasce la Compagnia Aerea Italiana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dragotto del Giornale riporta il sentito dire del sentito dire, e fa gran confusione. Il piano prevede un aumento delle basi AZ, ma al solo scopo di far partire i voli del mattino dalle città italiane verso Milano e Roma, evitando la fallimentare prima ondata e le camere d'albergo. Da qui a dire che il traffico di AZ verrà distribuito su sei o più scali ne passa...
altrove ho visto definire il giornale una testata molto attendibile se non la ppiù attendibile,di certo non è un giornale contro-mxp essendo di destra

altrove ho visto definire il giornale una testata molto attendibile se non la ppiù attendibile,di certo non è un giornale contro-mxp essendo di destra
si ma questa mi pare una cavolata...quali sarebbero questi 6 scali?
Il giornale è stato il primo a parlare di LH a MXP e te dicevi fossero barzellette...a volte ci prendono eh...però quella dei 6 scali la trovo un'idiozia totale...

non ho visto alcun crollo.... ma poi posso pure sbagliarmi :)
Non so se l'hai visto ma è in nero su bianco nei comunicati ufficiali della compagnia e nei dati AEA.

...
AFD, visto che ne sai più degli altri, rendici partecipi di tanta scienza...
Ma anche no ... :D:D:D
... le sue formidabili fonti non è che ne abbiano azzeccate molte !!!
Quelle azzeccate le ha copiate altrove e noi sappiamo dove.;)

ho scritto cose nelle settimane precedenti a questa,tipo che ap sarebbe confluita nella nuova az,e che avrebbe portato in dote la flotta ei i nuovi ordini,tutto ciò veniva confermato anche dalle testate,ma per qualcuno erano solo indiscrezioni giornalistiche e nulla più....

Prendo atto.

Posso anche segnare intanto codeste tue "soffiate" (per vedere se poi si verificano)?
- il brand sarà Alitalia per tutti ed ovunque (o CAI, non so a volte dici una cosa a volte l'altra)
- tutto finisce in mano di AirFrance

Il giornale è stato il primo a parlare di LH a MXP e te dicevi fossero barzellette...a volte ci prendono eh...però quella dei 6 scali la trovo un'idiozia totale...
E' la prosecuzione della politica della mini-basi che fu inaugurata da Cimoli.
Per ora c'è solo Venezia, se non sbaglio.
E' l'unico modo per operare come una major ma avere (in patria) costi davvero bassi. All'esterogli overnight invece non riesci ad evitarli; l'unico modo sarebbe tramite c/s strutturati in modo intelligente ma non l'ha ancora fatto nessuno.

E' la prosecuzione della politica della mini-basi che fu inaugurata da Cimoli.
Per ora c'è solo Venezia, se non sbaglio.
E' l'unico modo per operare come una major ma avere (in patria) costi davvero bassi. All'esterogli overnight invece non riesci ad evitarli; l'unico modo sarebbe tramite c/s strutturati in modo intelligente ma non l'ha ancora fatto nessuno.
beh è un pò diverso da quanto scritto sul Giornale

si ma questa mi pare una cavolata...quali sarebbero questi 6 scali?
no no io ho definito barzelletta il fatto che az avrebbe fiderato lh e ap,come ben sappiamo invece ap finirà insieme ad az nella cai
dei 6 scali trovi traccia anche nel vecchio piano ap per az,ed erano:
roma,milano,venezia,napoli,catania e torino

no no io ho definito barzelletta il fatto che az avrebbe fiderato lh e ap,come ben sappiamo invece ap finirà insieme ad az nella cai
dei 6 scali trovi traccia anche nel vecchio piano ap per az,ed erano:
roma,milano,venezia,napoli,catania e torino
No tu ridevi quando si parlava di LH basata a MXP.

Bene i 6 scali, ma se è come dice FlyIce è una cosa diversa da quanto traspare sul Giornale

Nessuno ha detto che saranno di AP. AVRANNO LIVREA AP. E' parecchio diverso.
Perchè dovremmo parlare di LH basata a MXP solo con i WBs? I medio e corto raggio non ti piacciono? Venezia se non sbaglio è base Alitalia ma di WB Alitalia nemmeno l'ombra. Come mai questa disparità di trattamento? Ah forse perchè LH è nota per parlare tanto ed agire poco...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.