Invece è tutto il contrario, esiste un nutrito partito pro MXP in XM!Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Come dissi a fine Ottobre quelli di Alitalia Express li vedo messi male dato che non ci pensano ad accettare il trasferimento la dove opera piu' del 80% della flotta (MXP) essendo ad oggi basati tutti a Roma.
Morale: Lo Zio se ne disfera', Air Alps e' l'overture...
Sicuramente ma sta' di fatto che a Cimoli la maggioranza ha fatto muro ed ad oggi sono ancora tutti base roma.Citazione:Messaggio inserito da Klipper
Invece è tutto il contrario, esiste un nutrito partito pro MXP in XM!Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Come dissi a fine Ottobre quelli di Alitalia Express li vedo messi male dato che non ci pensano ad accettare il trasferimento la dove opera piu' del 80% della flotta (MXP) essendo ad oggi basati tutti a Roma.
Spererei che qualche soldo delle ricapitalizzazione lo utilizzassero per prendere altrettanti ATR42-500 o -72, anche di seconda mano purchè in buone condizioni.Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Spero che alla fine tornino gli ATR42 ...
mi spiace ma sei grandemente fuori strada...Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Sicuramente ma sta' di fatto che a Cimoli la maggioranza ha fatto muro ed ad oggi sono ancora tutti base roma.Citazione:Messaggio inserito da Klipper
Be certo, lo Zio per XM non vuol tirare fuori piu' nenache una lira, ops, euro...Citazione:Messaggio inserito da legionnaire
mi spiace ma sei grandemente fuori strada...
c'è stata una riunione sindacale ieri e le facce dei comandanti sindacalisti dicevano tutto...
non è una questione base milano o meno,è una mera questione di schei come direbbero in veneto...
certo, mi pare logico non investire nell'unico settore aziendale che è in attivo...Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Be certo, lo Zio per XM non vuol tirare fuori piu' nenache una lira, ops, euro...Citazione:Messaggio inserito da legionnaire
c'è stata una riunione sindacale ieri e le facce dei comandanti sindacalisti dicevano tutto...
non è una questione base milano o meno,è una mera questione di schei come direbbero in veneto...![]()
XM rispetto ad AZ si (il che non e' di certo un bel termine di paragone) ma difronte al no dei sindacato di un trasferimento (fine Settembre) del personale su Base Milano di XM non ha che irrigidito lo Zio, per il resto che vuoi che ti dica....Citazione:Messaggio inserito da legionnaire
certo, mi pare logico non investire nell'unico settore aziendale che è in attivo...Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
non è una questione base milano o meno,è una mera questione di schei come direbbero in veneto...![]()
non è cosìCitazione:Messaggio inserito da I-TIGI
XM rispetto ad AZ si (il che non e' di certo un bel termine di paragone) ma difronte al no dei sindacato di un trasferimento (fine Settembre) del personale su Base Milano di XM non ha che irrigidito lo Zio, per il resto che vuoi che ti dica....Citazione:Messaggio inserito da legionnaire
non è cosìCitazione:Messaggio inserito da legionnaire
XM rispetto ad AZ si (il che non e' di certo un bel termine di paragone) ma difronte al no dei sindacato di un trasferimento (fine Settembre) del personale su Base Milano di XM non ha che irrigidito lo Zio, per il resto che vuoi che ti dica....
Infatti proprio sul rinnovo del contratto e le richieste compensative per il trasferimento su Milano che alla fine si incagliarono.Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
XM rispetto ad AZ si (il che non e' di certo un bel termine di paragone) ma difronte al no dei sindacato di un trasferimento (fine Settembre) del personale su Base Milano di XM non ha che irrigidito lo Zio, per il resto che vuoi che ti dica....
l'anpac aveva dato piena disponibilità al trasferimento previo adeguamento del contratto...
e poco c'entra cimoli qui...
no, io non so come le cose tu le abbia sapute ma il nodo base è l'ivg e l'adeguamento contrattuale con alitalia core... e non l'indennità di trasferimento...Citazione:Messaggio inserito da legionnaire
Infatti proprio sul rinnovo del contratto e le richieste compensative per il trasferimento su Milano che alla fine si incagliarono.Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
l'anpac aveva dato piena disponibilità al trasferimento previo adeguamento del contratto...
e poco c'entra cimoli qui...
Messaggio inserito da legionnaire
SCIOPERO ALITALIA EXPRESS: MASSICCIA ADESIONE DEI PILOTI.
I Piloti di Alitalia Express, allo scopo di salvaguardare il loro futuro, sono stati costretti ad effettuare 4 ore di astensione dal lavoro.
Chissà cosa saranno costretti a fare quando finalmente chiuderà questo baraccone!!!
![]()
Citazione:Messaggio inserito da jtstream
argomentazioni serie altrimenti devo arguire che si parla solo per invidia...Messaggio inserito da legionnaire
SCIOPERO ALITALIA EXPRESS: MASSICCIA ADESIONE DEI PILOTI.
I Piloti di Alitalia Express, allo scopo di salvaguardare il loro futuro, sono stati costretti ad effettuare 4 ore di astensione dal lavoro.
Chissà cosa saranno costretti a fare quando finalmente chiuderà questo baraccone!!!
![]()
discorsi sentiti e risentiti ma che non hanno nello specifico nessuna validitàCitazione:Messaggio inserito da jtstream
Tutto si ma invidia proprio no, credimi, altrimenti sarei lì (non parlo di pii desideri, ma di dati di fatto).
Ora tutti a piangere per qualsivoglia ragione, ma perché questi signori non si sono mai fatti sentire quando avevano evidenza di milioni di € buttati a palate? E non si mi venga a dire che non ne sono (o erano) a conoscenza e se ne sono accorti solo quando le acque si sono cominciate ad agitare!
Si potrebbe scrivere un libro sugli sprechi della beneamata AZ, le famose 350 camere al giorno all'Executive o Hilton a Milano che invece di venire occupate venivano (o vengono) sostituite dai fantastici MXP FCO a spese dei pax paganti, il famigerato Centro Direzionale, e mille altre...
Mi dispiace, ma purtroppo non mi scendono le lacrime...