Alitalia attiva i nuovi servizi “World News” e “Connecting Flights”

denso di contenuti, in pochissime righe ci hai fatto capire tanto. direi tutto.
Anche tu.

ripeto....sei completamente off-topic....purtroppo si nota con desolazione che nonostante il nuovo management alitalia stia in tutti i modi cercando di allineare AZ agli standards europei, parte del personale di volo pensa solo ad accordi sindacali, scioperi, lamentele, proteste

anzicche' essere felici per i miglioramenti offerti dal datore di lavoro, definite tutto cio' " "superfluo" per attirare clientela e gettare fumo negli occhi riguardo alla floridità dell'azienda" - senza passeggeri, stareste tutti a casa, altro che sciopero il 5 Febbraio

ma fateci il piacere......l'Italia e' stufa e stanca della vecchia mentalita' corporativa/sindacalista di parte del personale di volo che ancora non apprezza la differenza tra AZ e CAI
Chiedo scusa se sono offtopic.
Però penso che, se sono stati firmati degli accordi, questi vadano rispettati.
Da parte aziendale e da parte dei lavoratori che vi operano.
I lavoratori hanno accettato tagli del personale, delle condizioni contrattuali e del salario, continuando a lavorare (quelli che hanno potuto).
L'azienda non rispetta gli impegni presi.
Quali sarebbero i "...miglioramenti offerti dal datore di lavoro..."? Boh:diavoletto:

Chiedo scusa se sono offtopic.
Però penso che, se sono stati firmati degli accordi, questi vadano rispettati.
Da parte aziendale e da parte dei lavoratori che vi operano.
I lavoratori hanno accettato tagli del personale, delle condizioni contrattuali e del salario, continuando a lavorare (quelli che hanno potuto).
L'azienda non rispetta gli impegni presi.
Quali sarebbero i "...miglioramenti offerti dal datore di lavoro..."? Boh:diavoletto:

Pienamente ragione, maaaaaa se riesci a darmi un senso al collegamento accordi sindacali a connection time e l'argomento del forum.... mi faresti un favore ;) c'è il thread alitalia apposta vai la' :D

In ogni caso..mica ho capito quando iniziera' questo servizio...

Pienamente ragione, maaaaaa se riesci a darmi un senso al collegamento accordi sindacali a connection time e l'argomento del forum.... mi faresti un favore ;) c'è il thread alitalia apposta vai la' :D

In ogni caso..mica ho capito quando iniziera' questo servizio...
Sì, scusami.
Il collegamento mi pareva di averlo dato sopra, ma evidentemente - come hai correttamente osservato - non basta a giustificare un intervento qui.
Per cui, accetto il tuo consiglio, e chiudo.

Sono servizi che non possono che essere visti di buon occhio da me. Finalmente AZ si allinea agli standard delle altre grandi compagnie. Io la prima volta vidi il flight connection su Cathay, rimasi quasi meravigliato. Mi dissi: ma come fanno? Il pilota si metterà mica a chiedere info all'aeroporto via radio? :)
Poi ci sono arrivato :D