Non ho capito, da dove ha volato oggi AZ per ORY?oggi mi è capitato di vedere dei voli AZ su ORY ex VA
Da LIN o MXP?scusa mi sono espresso male, ho visto sul crs che gli ex voli VA su ORY sono diventati a tutti gli effetti degli AZ7000 guardavo giugno/luglio nn ho avuto tempo x controllare da quando diventano AZ
Solo 6x week? Un po pochino...gli slot ex Volare a ORY sono per un 2x daily...AZ7088 Milan Linate (LIN)- Paris Orly (ORY) 17:20-18:40 12345-7
Verrà difatti operata due volte al giorno.Solo 6x week? Un po pochino...gli slot ex Volare a ORY sono per un 2x daily...
infatti lo sono 2x...solo che sono 1x il sabato e la domenicaSolo 6x week? Un po pochino...gli slot ex Volare a ORY sono per un 2x daily...
se non sbaglio i voli AZ70xx possono essere in cs solo con VESulla LIN-ORY AZ sarà in concorrenza diretta con U2 che opera un daily.
Il volo AZ avrà il CS con AF?
Su Parigi c'è sempre tanto traffico.Sulla LIN-ORY AZ sarà in concorrenza diretta con U2 che opera un daily.
Il volo AZ avrà il CS con AF?
Peccato un CS con AF sarebbe stato molto interessante anche per i proseguimenti sul nazionale in Francia e per i DOM/TOMse non sbaglio i voli AZ70xx possono essere in cs solo con VE
Credo proprio di si. Ora è stato caricato il c/s TAROM sulla LIN-OTPIl volo AZ avrà il CS con AF?
Partire da Linate non è partire da Malpensa arrivare a Orly non è arrivare a Charles de Gualle.Ma con la miriade di voli da Milano a CDG a cosa servono 2 daily per ORY oltre che per non perdere gli slot a ORY?
Non ho detto questo, ma mi sembra che tra Milano e Parigi non manchino certo i voli, c'è già ampia concorrenza da tutti e 3 gli aeroporti. E inserire nuova capacità in un periodo di crisi e riduzioni dei pax non è certo salutare...Ora siccome si tratta di nuovi voli Alitalia li si deve trattare con disprezzo e astio!