Airlinesim

AeroDream Design

Utente Registrato
9 Dicembre 2005
1,686
0
41
LIPA - Aviano AFB
AirlineSim è solo in tedesco, ma ci sono altri giochi che puoi comprare, uno dei migliori, addirittura meglio di AirlineSim è "Airline" (www.airlinesimulation.com). Se hai pazienza, iscriviti ad AirlineSim, ma dovrai aspettare un pò in quanto il numero massimo di Holding che possono giocare contemporaneamente è 500, ma i fallimenti sono all'ordine del giorno, se tutto va bene, in un paio di settimane ti dovrebbero accettare.

md83

Utente Registrato
28 Luglio 2006
726
0
..che sfiga..non so una parola di tedesco!Airline si lo conosco ha la versione 5..un po palloso non so il 6 ma se è come il 5 non è poi così divertente

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,845
963
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Citazione:Messaggio inserito da md83

..che sfiga..non so una parola di tedesco!Airline si lo conosco ha la versione 5..un po palloso non so il 6 ma se è come il 5 non è poi così divertente
Tutte le simulazioni manageriali sono un po' pallose, come del resto lo è la realtà :D

Disclaimer: lo dice uno che adora questo tipo di giochi e che per lavoro fa qualcosa di simile :D

DaV

AZJumbo

Utente Registrato
29 Dicembre 2005
559
0
Udine.
Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design

AirlineSim è solo in tedesco, ma ci sono altri giochi che puoi comprare, uno dei migliori, addirittura meglio di AirlineSim è "Airline" (www.airlinesimulation.com). Se hai pazienza, iscriviti ad AirlineSim, ma dovrai aspettare un pò in quanto il numero massimo di Holding che possono giocare contemporaneamente è 500, ma i fallimenti sono all'ordine del giorno, se tutto va bene, in un paio di settimane ti dovrebbero accettare.

ahahah bella questa ale!! io sono in coda dal 25 luglio e fino a natale non avrò niente! Il tempo di attesa è circa 4 mesi o più

AZJumbo

Utente Registrato
29 Dicembre 2005
559
0
Udine.
e se proprio vogliamo dirla tutta quelli che hanno iniziato in maggio ora sono ormai in quasi monopolio, dall'europa è difficile ritagliarsi un buchino..staremo a vedere quando mi fanno partire quanti giorni di vita mi lasciano

AeroDream Design

Utente Registrato
9 Dicembre 2005
1,686
0
41
LIPA - Aviano AFB
Citazione:Messaggio inserito da AZJumbo

ahahah bella questa ale!! io sono in coda dal 25 luglio e fino a natale non avrò niente! Il tempo di attesa è circa 4 mesi o più
infatti ho specificato "se tutto va bene" :D:D, non ho messo nel peggiore dei casi perchè sò che possono essere "lunghetti" :D

AZJumbo

Utente Registrato
29 Dicembre 2005
559
0
Udine.
Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design

infatti ho specificato "se tutto va bene" :D:D, non ho messo nel peggiore dei casi perchè sò che possono essere "lunghetti" :D
il fatto è che non sta andando bene proprio niente :D

avevo fatto tanti bei piani ma dopo 3 mesi mi hanno ciucciato tutte le rotte che avrebbero sfondato! non mi resta altro che fondare la compagnia in ecuador o posti così dove si opera in monopolio!!!

LIMA

Utente Registrato
3 Luglio 2006
1,554
0
36
Torino, Piemonte.
Citazione:Messaggio inserito da md83

Ciao, avevo visto Airline 6 ed ero interessato...tu avevi il 5, ho capito che era noioso, ma magari mi fai, se hai tempo, un resoconto un po' più completo.
Dalla lista degli aeroporti presenti mi sembra che ne manchino di importati come Venezia,Bari e Palermo che per il paesaggio aeronautico italiano non sono pochi.
E' in preparazione un EDIT di Scenario per Airline 6.2 che non si capisce visto che il sito dice solo "Coming soon" se sarà freeware o no e quali saranno le sue funzioni. Ad esempio gli aeroporti sopra citati si potranno aggiungere?
Lo so...voglio sapere troppe cose, ma magari qualcuno ne sa qualcosa in più e mi da una mano visto che il sito è molto ermetico.

Un sincero grazie
Lima

venexiano

Amministratore AC
Staff Forum
12 Novembre 2005
1,773
788
38
Milano/Pavia/Berlino

ale sei tu quel pazzo basato a TRS con 70 antonov24?
Quel pazzo mi sta monopolizzando l'Italia...c'è da dire che in realtà non è proprio stupido, ha una flotta gigantesca di aerei di proprietà, acquistati a costi bassissimi, e ora piano piano sta cominciando a modernizzarsi con Dash 8 e 737-800. Però nella realtà una compagnia italiana con An-24 non credo proprio che funzionerebbe. [:301]

AZJumbo

Utente Registrato
29 Dicembre 2005
559
0
Udine.
no ma infatti fede come dicevo, ormai entrare tardi (come me in questo caso) è dura, farò come ale, mi butto sulle nicchie!! Ho in mente progettoni! Oltre a sto pazzo c'è anche jsutbee tra le p**le