E di gran lunga direi !!Non l'avrei mai detto, a questo punto LH è a tutti gli effetti la compagnia europei più presente in India.
Scusa ma non capisco il ragionamento..Probabilmente vedono Madras come un doppione di Bangalore.
Da Domenica cancellerà l'AMS-HYD, rimanendo solamente su DEL.Comunque io ricordo che KLM fosse più presenti in India
Sono nella stessa regione. vedi? vicini vicini...Scusa ma non capisco il ragionamento..
Nel breve-medio termine c'è invece in cantiere, a quanto pare, l'apertura di un servizio sulla capitale del Bangladesh, dove ormai più nessuna compagnia europea vola e l'introduzione di una seconda destinazione in Pakistan, Lahore, quando i tempi lo permetteranno (dato che il paese è stato recentemente colpito da una forte crisi economica e da ripetuti episodi di violenza che ne hanno minato la stabilità generale).Secondo me TK probabilmente attiverà qualcosa in più in India.
Vatti a vedere perché Bangalore è così importante o perché Chennai è così rilevanteSono nella stessa regione. vedi? vicini vicini...
http://maps.google.it/maps?f=q&sour...5326&sspn=0.124096,0.174408&gl=it&ie=UTF8&z=5
Beh astuta strategia, non c'è che dire si sono alzati in piedi e con le loro forze stanno volando sempre più in alto. Mi sa che AZ ha perso la gara di compagnia del Mediterraneo con TurkishNel breve-medio termine c'è invece in cantiere, a quanto pare, l'apertura di un servizio sulla capitale del Bangladesh, dove ormai più nessuna compagnia europea vola e l'introduzione di una seconda destinazione in Pakistan, Lahore, quando i tempi lo permetteranno (dato che il paese è stato recentemente colpito da una forte crisi economica e da ripetuti episodi di violenza che ne hanno minato la stabilità generale).
Guarda, l'unica cosa che so io è che Bangalore sarebbe un buon alternato per Madras, ma è limitato dalle fasce orarie che ne vietano l'uso come alternato.Vatti a vedere perché Bangalore è così importante o perché Chennai è così rilevante
Mercato particolarmente povero e di nicchia. Addirittura BA l'ha chiuso ed LH ci vola 3weekly con A333Ma a calcutta non ci va nessuno?
Si trovano in due regioni diverse invece : Bangalore è nel Karnataka, Chennai nel Tamil Nadu...le due città distano 300kms l'una dall'altra.Sono nella stessa regione. vedi? vicini vicini...
http://maps.google.it/maps?f=q&sour...5326&sspn=0.124096,0.174408&gl=it&ie=UTF8&z=5
Purtroppo gli yields su Kolkata sono in costante calo.Mercato particolarmente povero e di nicchia. Addirittura BA l'ha chiuso ed LH ci vola 3weekly con A333
Sono nella stessa regione aerea (VOMF), va bene?Si trovano in due regioni diverse invece : Bangalore è nel Karnataka, Chennai nel Tamil Nadu...le due città distano 300kms l'una dall'altra.
Chennai verrà sospesa perchè ultimamente si è rivelata loss-making.
Si purtroppo Kolkata ha un mercato alle spalle estremamente povero, le percentuali di passeggeri business sono esigue e sia Gulf che Emirates giocano soprattutto sull'etnico.Purtroppo gli yields su Kolkata sono in costante calo.
Ci volano anche poche compagnie medio-orientali/del Golfo : solamente Emirates e Gulf Air.
Chiude invece Mumbai, che è meno profittevole, mentre Delhi è sempre stata una delle destinazioni di punta per OS in Asia, anche in termini di ricavi.Come fa Austrian a resistere su Delhi ? Adesso che è in orbita LH poi ...