Air Car....si vola in macchina!

• Autore Discussione Autore Discussione ant
  • Data d'inizio Data d'inizio

ant

Utente Registrato
15 Marzo 2006
72
26
Bene, ci siamo allora!!! non ci sarà più bisogno dell'aereo? ;):p

Ma se mentre sono alla Lidl le danno una botta nel parcheggio poi posso decollare comunque?

Qualunque cosa non sia a decollo verticale è inutile.

Allora una di queste fa per te... anche da parcheggiare al Lidl :p

Collego anche dei vecchi threads riguardo flying cars:

Allora una di queste fa per te... anche da parcheggiare al Lidl :p

Collego anche dei vecchi threads riguardo flying cars:

Il principale difetto dell'unica delle 5 ad essere a decollo verticale è che non esiste.

• Like
Reactions: BrunoFLR
Poi ci sono i furboni che carenano un autogiro e lo spacciano per macchina volante ;)
Oh però l'hanno pure omologato! Mecojoni!

• Like
Reactions: ant
Poi ci sono i furboni che carenano un autogiro e lo spacciano per macchina volante ;)
Oh però l'hanno pure omologato! Mecojoni!

molto carino...sembra essere il pal v del video precedente: non passerà molto tempo prima che ci siano auto volanti... la linea del pal v mi ricorda un pò l'ape piaggio(ma molto futuristico). Chissà se a Piaggio aero avessero investito in queste tecnologie....si vedrebbero i rickshaw volanti a Ischia :D (non si sa mai in futuro...) oppure gli ape cafè volanti

Io mi domando e dico: ma se devi avere la circonferenza di un normale rotore d'elicottero, che senso ha mettere 32 mini rotori?
Vabbè che siamo agli albori, come tanto tempo fa...

p08y3fzy.webp

DoX_Lake.jpg

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,904
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu