Air Bucharest ha iniziato ad operare

Modificata la route map sul loro sito. Sono scomparse un pò di rotte spagnole, e ovviamente sono aumentate quelle italiane :D

In Italia sono indicate:
TRN
LIN
VCE
PSA
FCO
BRI
NAP
CTA

Pare vogliano iniziare per Natale.

Vi posso confermare che allo stato attuale in air bucharest non si parla di passare ai voli di linea. Per lo piu la compagnia che ha 4 equipaggi, parla di "tagli e riduzioni" di personale a partire da questo mese..

Se anche loro dovessero tagliare, un altro aereo in meno per Blueair..

per blue air mi sembra che stiano facendo 3 voli a settimana.. ho sentito inoltre che blue air ha cercato di prendere 3 aerei in leasing ma visti i precedenti della compagnia sembra che e trattative non siano andate a buon fine..

per blue air mi sembra che stiano facendo 3 voli a settimana.. ho sentito inoltre che blue air ha cercato di prendere 3 aerei in leasing ma visti i precedenti della compagnia sembra che e trattative non siano andate a buon fine..

Per non aprire una nuova discussione, sembra che Blue Air sia riuscita a prendere i 3 aerei:
2 sono gli ex Air One,
Boeing 737 -430 27002 2323 YR-BAJ Blue Air ferried 12dec10 PSR-LHR, basic Air One cs, regd 16dec10 ex EI-COI
Boeing 737 -430 27005 2359 YR-BAK Blue Air ferried 13dec10 PSR-LHR, basic Air One cs, regd 16dec10 ex EI-COJ
e poi
Boeing 737 -4Y0 24314 1680 YR-BAI Blue Air at BOH 16dec10 prior delivery ex EI-ELU

Saluti