Air Berlin : Polo Nord Experience

sdogato

Utente Registrato
23 Dicembre 2010
1,359
1
Non ero (e non sono) nè l'uno nè l'altro, il posto merita secondo me. Puoi sempre tentare di cercare posto all'ostello (non credo l'abbiano chiuso), per il resto tieni presente che non è località da 15 giorni, 4/5 bastano ed avanzano secondo me. Ed il sovraprezzo rispetto alla classica settimana da villaggio turistico è ampliamente sopportabile per la bellezza del posto.
Vorrei andarci perché il posto che mi incuriosisce più di tutti è Pyramiden, credo che sarà impossibile, grazie cmq!

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,752
4,960
Milano
Vorrei andarci perché il posto che mi incuriosisce più di tutti è Pyramiden, credo che sarà impossibile, grazie cmq!
All'epoca erano ancora attivi i due villaggi sovietici (Pyramiden e Barentsburg): se non volevi impiegarci una settimana in nave, unica alternativa era l'elicottero. Ovviamente improponibile per un interrailista come me che aveva acquistato il biglietto aereo il giorno stesso della partenza al check in ;)

safin79

Utente Registrato
23 Marzo 2011
534
9
Chi ha la fortuna di avere una carta Eurobonus di SAS, al posto di una volgare Miles&More, può andare alle Svalbard quasi gratis praticamente, visto che un OSL-LYR o un TOS-LYR richiede gli stessi punti di un banalissimo Olso-Bergen per esempio, basta un intercontinentale per avere i punti necessari. Oppure si può fare una bella vacanza lunga a Tromsø e sperare in un last minute con uno dei voli extra che spesso SAS è costretta a mettere causa frequenti overbooking. Io l'anno scorso avrei potuto fare un weekend a Longyearbyen con poco più di 150€...

FLRprt

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
17 Novembre 2009
970
904
La miniera di Pyramiden è stata chiusa e di conseguenza il sito temo che sia abbandonato -o quasi-
P.S.: io ho dormito a Barentsburg, nell'ormai lontano marzo 1994 ... bei tempi!

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,893
496
VCE-TSF
[h=1]airberlin Plans North Pole Sightseeing Flight in April 2013[/h] by JL
Update at 0620GMT 30OCT12
airberlin, in conjunction with airevents, will conduct its annual North Pole sightseeing flight on 27APR13. Airbus A330-200 aircraft to operate the sightseeing flight from Berlin Tegel airport.
Schedule:

AB1111 TXL0800 – 2000TXL 332 27APR13

rommix

Utente Registrato
2 Aprile 2008
2,031
19
.
Prezzi:

Economy Basic (posti centrali)
EUR 555,- (incl. seat reservation)
EUR 444,- (airberlin newsletter special - seat allocation at check-in)

Economy Classic (finestrini sulle ali)
Window Seat (A, K): EUR 1,222
Aisle Seat (C, H): special rate EUR 888,-(was EUR 999,-)
Window + Aisle Seats together (A+C or H+K): EUR 1,888

Economy Premium (finestrini in coda)
Window Seat (A, K): EUR 1,777,- NEARLY SOLD
Aisle Seat (C, H): special rate EUR 1,111,- (was EUR 1222,-)
Window + Aisle Seats together (A+C or H+K): EUR 2,555,- NEARLY SOLD

Economy Premium Special (finestrini in coda/posti sulle uscite)
Window Seat (A, K): EUR 2,111,- SOLD
Aisle Seat (C, H): EUR 1,444,- SOLD
Window + Aisle Seats together (A+C or H+K): EUR 2,999,- SOLD

Polar Comfort (Business)
Window Seat (1-4 A, K): EUR 2,666,- SOLD
Aisle Seat (1-4 C, H): EUR 2,111,-
Inner Seat (1-4 D,G): EUR 1,999,-
Window + Aisle Seats together (A+C or H+K): EUR 4,222,- SOLD

http://www.airevents.de/product_info.php?products_id=195&language=en
In pratica due anni fa erano sold out le combinazioni piu esose...