Aerosvit Ukraine sulla Bergamo-Kiev

DusCgn

Utente Registrato
9 Novembre 2005
14,680
20
.
Con l'orario estivo nuovo 4xw BGY-KBP (1-3-5-7) della compagnia ucraina.
Macchine utilizzate B737/A320

la wizzair ha cercato in tutti i modi di operare questa rotta ma non gli sono mai state concesse le autorizzazioni. Cos'ha di più questa compagnia?

la wizzair ha cercato in tutti i modi di operare questa rotta ma non gli sono mai state concesse le autorizzazioni. Cos'ha di più questa compagnia?

Probabilmente le autorizzazioni a Wizz sono state rilasciate su altre città ma non verso MIL/ROM.

Comunque curiosa la scelta di Aerosvit di operare Kiev da Bergamo visto che hanno appena cominciato a volare da Malpensa a Odessa (sebbene le macchine in questo caso, gli ERJ-145, siano materialmente di Dniproavia).
Probabilmente per la S11 decideranno dove stabilizzarsi?

Com'è questa compagnia? Affidabile? Perché ho scovato un volo con loro per il mio boss DNK-KBP e non vorrei se la prendesse con me nel caso andasse storto qualcosa. :D

interessante! Mi sa che prima o poi dovrò provarla la aerosvit. Chissà se faranno buone offerte su connessioni via kiev.

Com'è questa compagnia? Affidabile? Perché ho scovato un volo con loro per il mio boss DNK-KBP e non vorrei se la prendesse con me nel caso andasse storto qualcosa. :D
Io avevo volato con loro nel 2008 sulla KBP-TLL (o CPH, non ricordo)-HEL (ultimo segmento operato da Finnair).
Nessun servizio a bordo ed aereo con interni vecchiotti. Però il pitch era decisamente maggiore rispetto ad Easy o Ryan.
Purtroppo non ho potuto provare il loro ERJ sulla MXP-ODS (sarei dovuto essere sul volo inaugurale)

sembrerebbe essere ok per voli UE-Kiev e vv. ho sentito pero' cose non proprio positive sui voli interni e per le connessioni con loro a KBP, da PRG continuano a fare tariffe stracciate per diverse destinazioni, e la tentazione di provare alcune volte e' forte, ma ho sempre desistito sulla base dei feedback non proprio positivi che ho sentito

sembrerebbe essere ok per voli UE-Kiev e vv. ho sentito pero' cose non proprio positive sui voli interni e per le connessioni con loro a KBP, da PRG continuano a fare tariffe stracciate per diverse destinazioni, e la tentazione di provare alcune volte e' forte, ma ho sempre desistito sulla base dei feedback non proprio positivi che ho sentito

ad esempio? Senno posso fare su un salto a praga se conviene :D