Aeroporto di Pescara, nuovo volo Ryanair per Varsavia

lima1

Utente Registrato
10 Ottobre 2007
1,805
1
pescara.
Nuovi voli tra Pescara e la Polonia con Ryanair.

La nuova rotta sarà disponibile per i viaggiatori a partire da marzo del 2018.
Ryanair collegherà Pescara a Varsavia con 2 voli settimanali il luned e il giovedi. Ad annunciare il nuovo collegamento è stato David O’Brien martedì 21 novembre a Milano.

Dalla prossima primavera sarà anche attivo il nuovo volo verso l’isola di Malta.

Sul sito della compagnia aerea irlandese sono indicati anche nuovi voli in connessione con Bergamo verso Budapest, Berlino e Ibiza oltre a quelli gia'presenti verso Atene e Madrid.

Un volo per la Polonia già c'era, avrei preferito restasse Copenaghen che andava abbastanza bene anche perché c'erano diversi pax dalla Puglia che usufruivano del volo, perfino dalla provincia di Taranto! Qualche volta ho assistito agli sbarchi da Copenaghen e i numeri erano sempre tra i 165/170 e qualche full!

Intanto Pescara ha raggiunto 582613 passeggeri da Gennaio a Ottobre, quindi in ottobre dovrebbe aver movimentato 64902 pax.

Un volo per la Polonia già c'era, avrei preferito restasse Copenaghen che andava abbastanza bene anche perché c'erano diversi pax dalla Puglia che usufruivano del volo, perfino dalla provincia di Taranto! Qualche volta ho assistito agli sbarchi da Copenaghen e i numeri erano sempre tra i 165/170 e qualche full!

Tipico di Fr togliere voli dove vanno bene!

Tipico di Fr togliere voli dove vanno bene!
:)... Penso che la rotta avesse si dei pi cchi di riempimento ma che per l ' intera stagione non avesse un sufficiente riempimento ed inoltre essendo una rotta lunga impegnava troppo l' unico aereo di base a Pescara a differenza di Varsavia WMI che viene effettuato con aereo base in Polonia.

:)... Penso che la rotta avesse si dei pi cchi di riempimento ma che per l ' intera stagione non avesse un sufficiente riempimento ed inoltre essendo una rotta lunga impegnava troppo l' unico aereo di base a Pescara a differenza di Varsavia WMI che viene effettuato con aereo base in Polonia.

Che sia base o no è tipico di FR!

L'ho monitorato abbastanza e non penso sia dovuto ai riempimenti!