Aeroporto di Forlì al capolinea?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
speriamo sia veramente giunta l'ora...soldi risparmiati per il contribuente!

Volesse il cielo.

quando scrivete messaggi simili do per scontato che teniate in considerazione i 100 lavoratori e relative famiglie ma non ne facciate menzione.
Altrimenti sarebbe segno di buon gusto tacere, o in alternativa, proporre un piano industriale per la ricollocazione del personale licenziato.

quando scrivete messaggi simili do per scontato che teniate in considerazione i 100 lavoratori e relative famiglie ma non ne facciate menzione.
Altrimenti sarebbe segno di buon gusto tacere, o in alternativa, proporre un piano industriale per la ricollocazione del personale licenziato.

Spiace per i lavoratori ma sai ... ci sono altri 56 milioni i Italiani un po' stufi di vedere buttare via i loro soldi dal governo...

CI costa molto meno regalare lo stipendio a tutti i 100 lavoratori che mantenenere l' aerporto aperto....

Spiace per i lavoratori ma sai ... ci sono altri 56 milioni i Italiani un po' stufi di vedere buttare via i loro soldi dal governo...

chapeau. Ci vuole del realismo. Queste 100 persone lavorano per una struttura che ruba soldi agli italiani.

Ma che discorso è???Se c'è uno spreco di danaro pubblico continuiamo a buttare soldi nella turca perchè non sappiamo ricollocare i lavoratori???
Io sono il primo che posso essere solidale con le famiglie di coloro che perdono il lavoro,ma vorrei altresi vedere che tutti i soldi che pago di tasse,vengano poi reinvestiti per lo meno per assistere i diversamente abili(a cui ogni anno vengono tagliati i fondi).
E non per tenere aperto un inutile areporto!

speriamo sia veramente giunta l'ora...soldi risparmiati per il contribuente!

Ancora con sta storia dei contribuenti???? Al posto tuo darei un'occhiatina veloce quanto guadagna un politico...con i soldi dei contribuenti...bastaa dai...inventane un'altra. Qua si parla di famiglie che con lo stipendio sfamano delle bocche e non lo yatch...si cade nel ridicolo a tirare fuori i contribuenti ogni volta che si parla di chiusura di apt

Ancora con sta storia dei contribuenti???? Al posto tuo darei un'occhiatina veloce quanto guadagna un politico...con i soldi dei contribuenti...bastaa dai...inventane un'altra. Qua si parla di famiglie che con lo stipendio sfamano delle bocche e non lo yatch...si cade nel ridicolo a tirare fuori i contribuenti ogni volta che si parla di chiusura di apt

Ma che discorso è???Se c'è uno spreco di danaro pubblico continuiamo a buttare soldi nella turca perchè non sappiamo ricollocare i lavoratori???
Io sono il primo che posso essere solidale con le famiglie di coloro che perdono il lavoro,ma vorrei altresi vedere che tutti i soldi che pago di tasse,vengano poi reinvestiti per lo meno per assistere i diversamente abili(a cui ogni anno vengono tagliati i fondi).
E non per tenere aperto un inutile areporto!

La mia risposta è identica a quella già data da Ronald McDonald.. se non si comincia ad agire in questo paese i problemi non svaniranno mai: niente fatine e/o bacchette magiche, mi dispiace.
Poi, comunque, non capisco come mai ogni volta che si parla di qualche spreco lo si deve sempre sminuire confrontandolo con gli sprechi negli stipendi politici & company: come avevo tempo fa detto, è come se un ad una paziente il dottore diagnosticasse un tumore al seno e la paziente decidesse di non tentare di curarsi perché intano ne ha già un altro al cervello.. ma che discorsi sono??

Facciamoli lavorare nel sociale.....c'e' sempre bisogno. Il problema e' dei "capoccioni" che prendono decine i migliaia di euro e non fanno nulla per il paese

La mia risposta è identica a quella già data da Ronald McDonald.. se non si comincia ad agire in questo paese i problemi non svaniranno mai: niente fatine e/o bacchette magiche, mi dispiace.
Poi, comunque, non capisco come mai ogni volta che si parla di qualche spreco lo si deve sempre sminuire confrontandolo con gli sprechi negli stipendi politici & company: come avevo tempo fa detto, è come se un ad una paziente il dottore diagnosticasse un tumore al seno e la paziente decidesse di non tentare di curarsi perché intano ne ha già un altro al cervello.. ma che discorsi sono??

Purtroppo cominciare ad agire non significa stroncare la vita dei lavoratori seri ed onesti, bisognerebbe cominciare ad agire mandando all'agricoltura tutti i capoccioni che decidono... da li si dovrebbe iniziare...lasciali stare i lavoratori, che un giorno ti ci potresti trovare tu al loro posto, e poi vorrei vedere io cosa scrivi...ma smettila...e cerca invece di vederla dal lato di chi i soldi li deve guadagnare seriamente con il sudore...Passo e chiudo

Non voglio fare polemica ne sembrare indifferente alla sorte dei lavoratori che probabilmente saranno licenziati ma se i (pochi) soldi pubblici disponibili fossero investiti dagli enti pubblii nazionali e locali in modo efficiente avremmo molto piu' lavoro per tutti, questo deve essere il principio, non solo per quanto riguarda gli aeroporti...

Purtroppo cominciare ad agire non significa stroncare la vita dei lavoratori seri ed onesti, bisognerebbe cominciare ad agire mandando all'agricoltura tutti i capoccioni che decidono... da li si dovrebbe iniziare...lasciali stare i lavoratori, che un giorno ti ci potresti trovare tu al loro posto, e poi vorrei vedere io cosa scrivi...ma smettila...e cerca invece di vederla dal lato di chi i soldi li deve guadagnare seriamente con il sudore...Passo e chiudo

Prima di continuare a polemizzare inutilmente sarebbe meglio leggere bene i post degli altri forumisti: io non ho affatto detto che non me ne importa niente dei 100 lavoratori di FRL.. io ho detto che però mi sembra follia evitare di chiudere un apt che riesce a fare 40 (quaranta!) milioni di perdite in 6 anni perché non si riescono a ricollocare 100 anime.. pensiero peraltro già espresso dal post di RonaldMcDonald che come ho già detto condivido in pieno! Poi, se posso dire la mia, le frasi tipo "tutti i politici a zappare!" e simili mi hanno stancato quasi quanto i politici stessi.. e ora ditemi pure di tutto..

Eppure se la memoria non mi inganna, SAB è sempre stata dipinta dai forlivesi come la madre di tutte le disgrazie di FRL, quella dove si stava svegli di notte pur di tarpare le ali all'aeroporto romagnolo, reo di essere un rivale pericolosissimo di BLQ.
Suggerirei di cuore agli amici forlivesi l'opportunità di valutare l'operato dei politici locali: o vi hanno palesemente preso per il c..o fino ad oggi, o viceversa lo stanno facendo ora.
Perchè l'aspirante assassino di ieri non può certo essere diventato il salvatore di oggi.

Demagogia al cubo.
Fin troppo facile quotare...

L'equazione: chiunque abbia un lavoro = va lasciato in pace perché si fa il mazzo, non si può più sentire nel 2012.
Altrimenti tanto vale adottare il "posto di lavoro" di matrice sovietica.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.