1° Aprile: Italia- Irlanda a Bari. Situazione charter

e il Bari-Dublino del 1 aprile si sa come va?

i 2 voli di ritorno, diciamo il Bari-Dublino del 1/4 e il Dublino - Bari del 2/4 avranno un LF del 45% . Tutto di guadagnato x RyanAir....... i voli avrebbero comunque viaggiato come FERRY.

Tiz

Ragazzi io conto di andare in aeroporto il 2 aprile quando ripartono tutti i charter perchè gli arrivi di domani sono sparpagliati durante tutto l'arco della giornata e si rischia di aspettare ore in perimetrale mentre le partenze sono concentrate tra le 13:30 e le 15:30.

Se ci siete... sbattete un polpo :D

Non si vede NIENTE XD... ma per euforia la posto lo stesso :D
Scusate... XD spero riusciate a distinguire l'a/m :D

L'Airbus A321 di AerLingus atterrato alle 20:07 dallo schedulato delle 19:45
http://img23.imageshack.us/img23/8417/immagine318.jpg

E un A320 Alitalia ... parcheggiato in 1a piazzola inusuale per AZ :S non abbiamo più i soldini per pagarci il fingerino per tutti gli AA/MM?
Notare l'engine destro aperto :P
http://img520.imageshack.us/img520/3994/aznight.jpg

Foto by: Un mio amico :D Stefano Rega

Ultima modifica:
Ragazzi io conto di andare in aeroporto il 2 aprile quando ripartono tutti i charter perchè gli arrivi di domani sono sparpagliati durante tutto l'arco della giornata e si rischia di aspettare ore in perimetrale mentre le partenze sono concentrate tra le 13:30 e le 15:30.

Se ci siete... sbattete un polpo :D

Io alle 13.30 esco da scuola, mi butto in macchina e vengo se ci sei :)...

Io alle 13.30 esco da scuola, mi butto in macchina e vengo se ci sei :)...

Io ci sarò sicuro :P...farò 1 piccolo ritardino ma ci sarò...

Comunque per la cronaca, stamattina fortuna incredibile :P
Sn arrivati come avevate già detto nel forum, 2 B757 della Jet2.com uno alle 11.45 e l'altro alle 16.30 e il SJ4745 (che non ricordo che compagnia era :D) alle 14.00 :P
Mentre ero in aeroporto sul terrazziono c'era una persona che mi aveva chiesto di tenere d'occhio la macchina, al suo ritorno mi dice grazie e robe varie...parliamo 1 pò...e dice vieni, e siamo scesi entrati dal varco doganale qualche presentimento c'era... infatti era maresciallo di Finanza, che ringrazio vivamente, solo che non ho potuto fare foto... mi sono messo li seduto buono buono a vedere sti bestioni :P

Poi, per la cronaca è atterrato un MistralAir da Catania... PIENO ZEPPO di extra comunitare 2 pullman gli aspettavano già fuori l'aereo 737-300, scortati dai carabinieri :P

Domanda:
AZ8402 FIRENZE LAND 18:45 18:28 (Nazionale?) BRI non ha voli da e per firenze :P