I
E' uscito un comunicato unitario.....il succo:
Dal 9 si tratta ad Olbia per la Maintenance e dal 10 a Roma per la Fly (peggio per voi, lontani dai lavoratori vi fotteranno meglio). Intanto si rimuovono le ostruzioni irregolari mentre si lavorerà rispettando alla lettera il contratto.
ciao
Pamico tieni duro......la lotta, come ben sai, è lunga, e anche il fibbia prima o poi scoppia come oggi il fibbiettina col muflone.![]()
e questa cos'è,la caramellina a sorpresa prima di sedersi al tavolo?05-03-10
MERIDIANA FLY: ANNUNCIA 120 LICENZIAMENTI TRA PERSONALE DI TERRA
(ASCA) - Roma, 5 mar - Meridiana Fly annuncia 120 licenziamenti tra il personale di terra. La decisione e' stata adottata dal Consiglio di Amministrazione della societa' ''nell'ambito del progetto di ristrutturazione del Gruppo e coerentemente con gli interventi di risanamento previsti dal Piano Industriale approvato lo scorso 19 novembre 2009, per far fronte al conclamato stato di crisi della Societa'''.
''Il recente conferimento delle attivita' aviation di Meridiana in Eurofly e la costituzione di Meridiana fly - spiega la compagnia in una nota - grazie alla maggiore dimensione, alla razionalizzazione della flotta e alla accresciuta flessibilita' operativa stagionale, hanno permesso di gettare le basi per il rafforzamento strategico e competitivo del Gruppo. Pertanto l'avvio della procedura di cui sopra si pone, quale necessario intervento per il risanamento della Compagnia grazie al raggiungimento di sinergie industriali e di una significativa riduzione dei costi di produzione, ottenibili necessariamente attraverso l'ottimizzazione della struttura di Meridiana fly e delle sue risorse''.
com-fgl/mcc/alf
Cominciamo ...
Pamico tieni duro......la lotta, come ben sai, è lunga, e anche il fibbia prima o poi scoppia come oggi il fibbiettina col muflone.![]()
E mica ho detto che e' finita ... Perche' non mi dici in pvt chi sono fibbiettina e muflone ?Canx Cag-Lin stamane.....
E mica ho detto che e' finita ... Perche' non mi dici in pvt chi sono fibbiettina e muflone ?