I
Insider
Guest
Sono iniziati i colloqui fra regione Puglia e management IG per avviare dei voli fra Foggia e l'est europa......
Sono iniziati i colloqui fra regione Puglia e management IG per avviare dei voli fra Foggia e l'est europa......
Spero possibilmente con gli MD82!Sono iniziati i colloqui fra regione Puglia e management IG per avviare dei voli fra Foggia e l'est europa......
Meridiana per collegare Foggia ai Balcani e alla Sardegna. Lo assicura Loizzo.
Se ho ben capito:
Foggia-Olbia
Foggia-Spalato
Foggia-Dubrovink
Foggia-Podgorica
Foggia-Pristina
Foggia-Sofia
... senza parole! Senza nulla voler togliere a FOG ma questi collegamenti non sarebbe meglio avviarli da BRI o BDS? Ragazzi si tratta di rotte troppo di nicchia che mancano perfino a aeroporti del calibro di Catania, Napoli, etc... MAH!
dove hai letto Olbia?
Se ho ben capito:
Foggia-Olbia
Foggia-Spalato
Foggia-Dubrovink
Foggia-Podgorica
Foggia-Pristina
Foggia-Sofia
... senza parole! Senza nulla voler togliere a FOG ma questi collegamenti non sarebbe meglio avviarli da BRI o BDS? Ragazzi si tratta di rotte troppo di nicchia che mancano perfino a aeroporti del calibro di Catania, Napoli, etc... MAH!
«l’idea è quella di attivare un volo per Olbia, dove la compagnia Meridiana ha la sua base». La scelta avrebbe l’obiettivo di “cogliere due piccioni con una fava”, ovvero «in questo modo si potrà anche alimentare il traffico di passeggeri dell’area della Capitanata verso la Sardegna
dove hai letto Olbia?
Se ho ben capito:
Foggia-Olbia
Foggia-Spalato
Foggia-Dubrovink
Foggia-Podgorica
Foggia-Pristina
Foggia-Sofia
è da premettere che si sceglierebbe Foggia proprio sulla base della sua posizione e sulla base del fatto che si tratterebbe di rotte di "nicchia" non servite da altri aeroporti pugliesi....
ma purtroppo essendo in pienissima campagna elettorale, non passa giorno senza che l'assessore Loizzo prometta mari e monti a destra e a manca....staremo a vedere, ma nutro forti dubbi.
A parte tutto, ma ci rendiamo conto delle rotte che propongono. Posso credere al fatto che un Foggia-Milano,Torino,Bologna,Venezia e Roma possa avere un senso ma soprattutto un traffico ma Pristina, Spalato e Podgorica no!
In questo caso non si tratta di sparare a zero contro Foggia ma siamo ai limiti del ridicolo!
Da Bari ci saranno voli per Alghero, Cagliari e Olbia tutti operati da vettori lowcost. Lo spazio per un ipotetico volo Foggia-Olbia a mio avviso è tendente al nulla.Almeno in periodo estivo vedo cmq bene il Foggia-Olbia, almeno come collegamento alternativo al Bri-Cag, verso la Sardegna.....ma le altre destinazioni le vedo proprio forzate!....temo il fallimento....:sconfortato:
Da Bari ci saranno voli per Alghero, Cagliari e Olbia tutti operati da vettori lowcost. Lo spazio per un ipotetico volo Foggia-Olbia a mio avviso è tendente al nulla.
CIAO
_goa
Ma io dico se proprio ci volete aprire altre rotte da FOG, magari internazionali, un volo per la Germania (che è piena di immigrati- unico vero bacino di utenza dell'area foggiana sinora) no?