Due 777 AZ in programma di verniciatura!


F

FlightAttendant

Guest
Salve ragazzi, da fonti più che sicure vi annuncio che alcune frequenze di voli internazionali verranno operate con 767 anzichè con 777 per consentire la verniciatura di questi ultimi ;)
 
Ultima modifica:
La notizia non mi riempie di gioia. Con la vecchia livrea erano bellissimi, con la nuova (che più la vedo, meno mi piace), potranno solo peggiorare. Peccato davvero, ma perchè l'avranno voluta cambiare...
 
Se da una parte mi fa estremamente piacere che due 777 vengano "risistemati", spero non solo in facciata, ma soprattutto nella "sostanza", dall'altra preoccupa - per quanto riguarda me nello specifico - la concreta possibilità di uno slittamento dell'uscita del turno mensile di novembre. Speriamo invece che si riesca a mantenere la promessa purtroppo non mantenuta negli ultimi mesi.
Altra news, tutte le navette FCO-LIN-FCO sono programmate con A320 Enhanced (ad eccezione di due rotazioni di centro giornata effettuate con A319 e E170) e nessuna delle navette è legata a voli extra-Schegen; questo comporta la possibilità di arrivere sempre ai finger.
 
PHP:
La notizia non mi riempie di gioia. Con la vecchia livrea erano bellissimi, con la nuova (che più la vedo, meno mi piace), potranno solo peggiorare. Peccato davvero, ma perchè l'avranno voluta cambiare...

La nuova livrea costa meno...semplicemente questa è la motivazione del cambiamento
 
Se da una parte mi fa estremamente piacere che due 777 vengano "risistemati", spero non solo in facciata, ma soprattutto nella "sostanza", dall'altra preoccupa - per quanto riguarda me nello specifico - la concreta possibilità di uno slittamento dell'uscita del turno mensile di novembre. Speriamo invece che si riesca a mantenere la promessa purtroppo non mantenuta negli ultimi mesi.
Altra news, tutte le navette FCO-LIN-FCO sono programmate con A320 Enhanced (ad eccezione di due rotazioni di centro giornata effettuate con A319 e E170) e nessuna delle navette è legata a voli extra-Schegen; questo comporta la possibilità di arrivere sempre ai finger.

Mi pare abbiamo la stessa identica fonte hahahah :D
 
Ultima modifica:
Se da una parte mi fa estremamente piacere che due 777 vengano "risistemati", spero non solo in facciata, ma soprattutto nella "sostanza", dall'altra preoccupa - per quanto riguarda me nello specifico - la concreta possibilità di uno slittamento dell'uscita del turno mensile di novembre. Speriamo invece che si riesca a mantenere la promessa purtroppo non mantenuta negli ultimi mesi.
Altra news, tutte le navette FCO-LIN-FCO sono programmate con A320 Enhanced (ad eccezione di due rotazioni di centro giornata effettuate con A319 e E170) e nessuna delle navette è legata a voli extra-Schegen; questo comporta la possibilità di arrivere sempre ai finger.

Interessante programmare i 320 sulla FCO/LIN/FCO.
Ma avete dato una occhiata ai LF di questo periodo?
In molti casi un CRJ900 sarebbe piu' indicato...