(ma non dovevano essere dismessi?)
E THAI ha chiaramente annunciato di puntare al segmento leisure.La Thailandia per gli Scandinavi è come per noi Italiani i Caraibi, ossia la loro destinazione di lungo raggio vacanziera preferita.
La Thailandia per gli Scandinavi è come per noi Italiani i Caraibi, ossia la loro destinazione di lungo raggio vacanziera preferita.
E THAI ha chiaramente annunciato di puntare al segmento leisure.
Tuttavia, i collegamenti di linea Scandinavia-Thailandia si sono rivelati spesso un flop, poichè i prezzi e le condizioni praticate dai tour operators sono sensibilmente migliori per il cliente finale.
Notizia quasi shock appresa adesso da airliners.net, OSL-BKK 5xw con A-345 (ma non dovevano essere dismessi?) dal 15 giugno.
La Scandinavia si conferma un'area molto interessante per Thai, anche in un momento difficile come quello attuale.
Guarda che gli scandinavi sono ancora molto innamorati della Toscana.Ma è un altro segmento, rispetto alla Thailandia.
Poi c'è da aggiungere che c'è anche un discreto numero di thailandesi nella Scandinavia. Molti di loro sono ragazze giovani con mariti altretanto vecchi...
Sara' come dici Tu ma credi ho visto molti piu Nordici a Phuket che in tutta la Toscana!!!
Diciamo che la Vita costa molto meno in Thailandia che in Toscana !!!![]()
Se non sbaglio queste è una delle pochissime rotte di lungo raggio da Oslo, o addirittura l'unica.
Te l'avevo già fatto notare una volta, ma vedo che poi ti dimentichi subito le cose che ti si riportano, quando poni quesiti.
Comunque... ci sono anche :
PIA per ISB, KHI, LHE
CO per EWR
US per PHL
Più una ampio numero di charter per destinazioni quali : Thailandia, Messico, Cuba, Brasile, Rep. Dominicana, India, USA, Venezuela etc..