Il volo di linea piu lungo e quello più corto del mondo

dilan90210

Utente Registrato
6 Dicembre 2008
605
0
Probabilmente questa domanda sara' stata fatta e rifatta ma non mi va di cercare:).Secondo voi quale e' il volo di linea piu lungo e senza stop che parte dall'italia?e quale e' quello piu lungo senza stop che esiste in assoluto indipendentemente dal luogo di partenza?Io per quanto riguarda il primo credo il roma-tokyo o il roma-buenos aires...sono indeciso...ah se conoscete scrivete pure la durata del volo:D:D grazie e scusate la curiosita:D:D

AZ 777

Utente Registrato
22 Ottobre 2006
104
0
Bari, Puglia.
SIN-EWR 18h35m
EWR-SIN 18h40m
Ma il BKK-JFK di Thai è operato ancora?
Inoltre il DXB-LAX qualcuno sa quanto dura?EK lo opera con 77L

M

mostromarino

Guest
il volo di linea piu`corto

il piu`lungo è facile,dai
ma il piu`corto io l`ho fatto,vediamo se qualcuno mi batte:D:D:D

norberto forte

Bannato
9 Giugno 2007
1,262
0
milano e provincia, Lombardia.
SIN-EWR 18h35m
EWR-SIN 18h40m
Ma il BKK-JFK di Thai è operato ancora?
Inoltre il DXB-LAX qualcuno sa quanto dura?EK lo opera con 77L
E come stanno con l'equipaggio?.....Chissa' i costi...........!!!!!!!!!!!pero' se volano avranno la loro convenienza.........!!!

Per chi e' interessato a Dublino in Capel Street, vicino al fiune Liffey c'e' The Model Shop, tutti modelli di aerei civile e non assolutamente delle chicche.......!!!!!!!!!!! Adesso sono da queste parti per la festa e con tutte le volte che ci sono passato davanti, non ve lo mai segnalato.........assolutamente da vedere.............!!!!!!!!!!!!!!!

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Il più corto in assoluto è quello tra Westray e Papa Westray, due isole delle Orcadi, in Scozia.

Dura 2 minuti ed è operato da Loganair.

stev

Utente Registrato
21 Aprile 2008
305
0
se valgono anche gli scali Vienna-Firenze con scalo a:D Bologna:quindi Bologna -Firenze praticamente dal decollo all atterraggio 15 minuti circa

stev

Utente Registrato
21 Aprile 2008
305
0
dall Italia dovrebbe essere quello per Buenos Aires il più lungo SIN -EWR anche se il BKK-JFK di Thai forse era più lungo ma forse con scalo a Lax

ei-crt

Bannato
23 Aprile 2008
498
0
LIPH - Treviso
Un'altro volo famoso è stato il volo dalla durata di circa 3 minuti e mezzo effettuato con B737 dalla varig (allora ora non so) tra i 2 aeroporti della capitale del brasile.... percè se non sbaglio in macchina ci metti circa 2h...