Per non parlare del fatto che ha affianco PSA e Ryanair.
Per come la vedo io, Meridiana verrà probabilmente presto spazzata via dalle low-cost anglosassoni e non solo.
IG sta poi avendo il merito di portarsi nella tomba anche GJ.
Per non parlare del fatto che ha affianco PSA e Ryanair.
Per come la vedo io, Meridiana verrà probabilmente presto spazzata via dalle low-cost anglosassoni e non solo.
IG sta poi avendo il merito di portarsi nella tomba anche GJ.
mmm...non ne sarei troppo sicuro!Per come la vedo io, Meridiana verrà probabilmente presto spazzata via dalle low-cost anglosassoni e non solo.
mmm...non ne sarei troppo sicuro!
Io invece ne sono convinto.
Il quasi monopolio sulle rotte domestiche da Verona ed Olbia non durerà ancora a lungo.
Le rotte siciliane e sarde sono sempre più target di Ryanair ed easyJet...la CT credo sia poi agli sgoccioli.
Si salva solo sul Firenze nazionale, che ha barriere all'entrata. Ma sono briciole.
L'internazionale di linea è a tratti catastrofico e altamente vulnerabile. Si salvano poche cose.
Allora che si faccia conoscere di più all'estero!Dopo aver cancellato i voli per Berlino, Praga e Budapest, continua la crisi di Meridiana a Firenze: i voli per Cagliari sono infatti svenduti a 33€ solo andata tutto compreso, mentre i voli per Londra e Barcellona a 50€ sola andata tutto compreso.
Meridiana soffre a mio avviso la concorrenza delle low cost da Pisa e il fatto di essere totalmente sconosciuta all'estero.
Skysurfer ma che dici??? Sei un avvoltoio!!!
Non si dicono queste cose di Meridiana....Meridiana và benissimo...guai a parlarne male!!![]()
Allora che si faccia conoscere di più all'estero!![]()
Aspetta di vedere i dati del FLR-LGW e del FLR-BCN di Settembre e poi ne riparliamo....
Cambierà strategie! Ma non credo assolutamente che verrà spazzata via! Anzi forse sarà il momento buono di crescere!Io invece ne sono convinto.
Il quasi monopolio sulle rotte domestiche da Verona ed Olbia non durerà ancora a lungo.
Le rotte siciliane e sarde sono sempre più target di Ryanair ed easyJet...la CT credo sia poi agli sgoccioli.
Si salva solo sul Firenze nazionale, che ha barriere all'entrata. Ma sono briciole.
L'internazionale di linea è a tratti catastrofico e altamente vulnerabile. Si salvano poche cose.
Anzi forse sarà il momento buono di crescere!
Se solo avesseil modello di A319 con 156 posti come quelli della Easyjet e della Germanwings volerebbe con un aereo "piccolo" ma capiente! E avrebbe un guadagno da low cost!è un costo elevato per una piccola compagnia. E poi IG opera veramente poche rotte all'estero.
è "forte" solo a Parigi ed in Moldova.
Non sono un manager, ma un pilota, quindi non ti so dire dove si espanderanno.Su quali mercati ?
Su quali mercati ?
Tombola! Da dove nasce questo odio verso IG?Meridiana è compagnia inutile ! Mi sa che troveremo lo sceicco durante il g8 andare in giro a cavallo tra i partecipanti con un cappello dicendo "Meriana... sono povero... fate un offerta per favore, 5 euro, bastano 5 euro..."Quand'è che chiude questa major sarda alquanto inutile (così com'è ora..., se venisse cambiato management, flotta, PIANO INDUSTRIALE, a proposito ora esiste un piano industriale ? boh... magari, ecco cambiando tutto ciò nasce qualcosa di positivo...) ???