Procede spedita la densificazione degli A32S. Ad oggi, le macchine riconfigurate Y174 sono:
Da seat map Alitalia pare abbiano aggiunto la fila 1DEF
Uff! Allora ho perso il mio posto 2F?? era il più comodo di tutti
Procede spedita la densificazione degli A32S. Ad oggi, le macchine riconfigurate Y174 sono:
DSB
DSE
DSL
DSU
DSW
DTE
DTI
EIB
Volato oggi su Italo Svevo, c'è anche lui tra questi ? Pitch peggiore delle LCC, ginocchia in bocca! Pessima cosa.
Volato oggi su Italo Svevo, c'è anche lui tra questi ? Pitch peggiore delle LCC, ginocchia in bocca! Pessima cosa.
Non credo lo facciano a sto giro.si sa se verranno cambiati i sedili con quelli slim?
Che fila?
18; se non è ancora high density al prossimo giro non riuscirò nemmeno a mettermi seduto. Lo dico con franchezza, il pitch è davvero improponibile. Sono 1,90 , ma insomma , non un record di altezza!
I-EJGA e GB sono tornati dal wet lease ad ab?
Le hai dette praticamente tutteBuongiorno a tutti... Una domanda per i più esperti.. Come mai EI-FNI viene utilizzato sempre sulle stesse rotte quali GRU EZE SCL NRT JFK? È casuale o c'è un motivo preciso?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le hai dette praticamente tutte
Secondo i programmi farà 3 rotazioni su EZE e 1 su JFK.Il 777-300 entra in servizio il 15 agosto completamente riconfigurato e va in sudamerica.