Spero che seguano la seconda strada.
(...e che trasferiscano l'hub a MXP, così magari provano ad aumentare gli yield).
MXP con LIN aperto e terminal dedicato a U2 non ha la possibilità di tornare hub.
(...e che trasferiscano l'hub a MXP, così magari provano ad aumentare gli yield).
MXP con LIN aperto e terminal dedicato a U2 non ha la possibilità di tornare hub.
Lo so, infatti la mia (purtroppo) è solo una provocazione. In un paese serio invece potrebbe essere considerata una proposta intelligente.
Continuo a non capire una cosa. Dite sempre che se AZ si trasferisse ad MXP e chiudesse LIN potrebbe guadagnare di più, alzare gli yield perché i milanesi sono disposti a spendere di più e compagnia bella. Ma come mai allora non lo fanno veramente se fosse così semplice? Anzi, perché nell'area milanese le uniche a crescere veramente sono solo FR ed U2 (correggetemi se sbaglio)?MXP con LIN aperto e terminal dedicato a U2 non ha la possibilità di tornare hub.
Per cortesia, evitiamo di cominciare nuovamente a parlare di Mxp si Mxp no e di quello che potrebbe essere 'se un domani chiudessero LIN' perlomento su questo thread?
Scusate la domanda, ma non ho mai capito perché mxp debba essere hub e non fco. Cioè in base a cosa mxp dovrebbe essere l hub e non fco? (domanda da profano, e non rispondete se la considerate troppo OT)
quoto
Avete ragione colpa mia. Scusate. Continuiamo con l'argomento in questione.Per cortesia, evitiamo di cominciare nuovamente a parlare di Mxp si Mxp no e di quello che potrebbe essere 'se un domani chiudessero LIN' perlomento su questo thread?
Quoto ed aggiugno che l'hub è a FCO ma alcuni, a quanto pare, non sembrano ricordarsene.Quindi tu mi proponi un bel MXP SIN p2p in concorrenza diretta con SQ che ha giusti giusto qualche coincidenza, rotta a sua volta tra le piu facili prede del dumping ME3, e non solo loro, in quanto città dal profilo business ma anche turistico e per finire la comunità cinese di Singapore, che tra l'altro se sono cinesi là non si capisce quali legami possano avere con quelli che stanno a Milano.
Che dire, perché non averci pensato prima a questo volo.
è sempre la solita storia che sta dietro queste osservazioni, non solo, ma non si comprende quali possano essere gli attendibili e definitivi giudizi (della rete) di difficoltà per rotte appena partite (SCL) o ancora da iniziare (MEX) o da monitorare per ed eventualmente ridurre come in questo periodo stanno facendo compagnie di mezzo mondo (GIG)Quoto ed aggiugno che l'hub è a FCO ma alcuni, a quanto pare, non sembrano ricordarsene.
Quindi tu mi proponi un bel MXP SIN p2p in concorrenza diretta con SQ che ha giusti giusto qualche coincidenza, rotta a sua volta tra le piu facili prede del dumping ME3, e non solo loro, in quanto città dal profilo business ma anche turistico e per finire la comunità cinese di Singapore, che tra l'altro se sono cinesi là non si capisce quali legami possano avere con quelli che stanno a Milano.
Che dire, perché non averci pensato prima a questo volo.
Quoto ed aggiugno che l'hub è a FCO ma alcuni, a quanto pare, non sembrano ricordarsene.
Il mio volo d'andata sabato scorso era al 70% circa. Domani prendo il ritorno per l'Italia