TW 843
Senior Member
I famosi voli intercontinentali che non riempiono al sabato!C'è da dire che è anche sabato
I famosi voli intercontinentali che non riempiono al sabato!C'è da dire che è anche sabato
Infatti.I famosi voli intercontinentali che non riempiono al sabato!
Bel video, risaltano molto gli interni della cabina che devo dire mi fanno davvero una bella impressione e trovo siano eleganti.
Per visitare il nord del Cile è la stagione migliore.Comunque sbirciando un po devo dire che la SLC FCO va molto meglio... Forse sarà anche per la stagione... La si va verso inverno e fa abbastanz freddo...
Quoto, sono concetti che valgono per tutte le compagnie del mondo. Parliamone tra un paio di anni.Tutte le compagnie aeree quando aprono una nuova tratta sono soggette a perdite, l'ho imparato proprio leggendo queste pagine. Il volo deve ancora "ingranare", magari la pubblicità non è stata sufficiente, magari risente della stagionalità soprattutto se diretto all'altro emisfero e via dicendo. Evidentemente vale per tutti tranne che per AZ, che se non inizia subito con l'overbooking di Business Class (in caso di volo operato da MXP, chiaramente) allora sono cazzi amari per tutti.
Visto che i numeri non si possono dare, posso almeno dire che osservando qua e là, senza volerne fare una statistica, i riempimenti sono un po' altalenanti. In termini di pax assoluti solitamente riempie più il rientro ex SCL, mentre se si guardano alle classi da FCO la J va via mediamente più piena, spesso full, mentre soffrono Y+ e Y. Da SCL il contrario, meno in J ma più pax in Y+ e Y.Tutte le compagnie aeree quando aprono una nuova tratta sono soggette a perdite, l'ho imparato proprio leggendo queste pagine. Il volo deve ancora "ingranare", magari la pubblicità non è stata sufficiente, magari risente della stagionalità soprattutto se diretto all'altro emisfero e via dicendo. Evidentemente vale per tutti tranne che per AZ, che se non inizia subito con l'overbooking di Business Class (in caso di volo operato da MXP, chiaramente) allora sono cazzi amari per tutti.
Quoto, sono concetti che valgono per tutte le compagnie del mondo. Parliamone tra un paio di anni.
Su questa tratta in particolare mi auguro che AZ riesca a lavorare bene in ambito code share.
Appunto!Visto che i numeri non si possono dare, posso almeno dire che osservando qua e là, senza volerne fare una statistica, i riempimenti sono un po' altalenanti. In termini di pax assoluti solitamente riempie più il rientro ex SCL, mentre se si guardano alle classi da FCO la J va via mediamente più piena, spesso full, mentre soffrono Y+ e Y. Da SCL il contrario, meno in J ma più pax in Y+ e Y.
Tempo al tempo, ma secondo me andrà bene. A chi chiedeva dei C/S, al momento c'è solo EY.
parole evidentemente giuste, e anche ovvie, ma che purtroppo devono trovare qualcuno che ogni tanto le scriva, ci sarà un motivo, che penso chiunque legga un paio di giorni possa tranquillamente capire, il solito surrealismo (siamo a 48 ore dall'apertura del volo..)Tutte le compagnie aeree quando aprono una nuova tratta sono soggette a perdite, l'ho imparato proprio leggendo queste pagine. Il volo deve ancora "ingranare", magari la pubblicità non è stata sufficiente, magari risente della stagionalità soprattutto se diretto all'altro emisfero e via dicendo. Evidentemente vale per tutti tranne che per AZ, che se non inizia subito con l'overbooking di Business Class (in caso di volo operato da MXP, chiaramente) allora sono cazzi amari per tutti.
Scusate, m'e' sfuggito il postPost #212. Ma sempre bello.
Come non essere d'accordo...aggiungerei che capita anche su rotte aperte da molto tempo, vedere 380 semi vuoti...Tutte le compagnie aeree quando aprono una nuova tratta sono soggette a perdite, l'ho imparato proprio leggendo queste pagine. Il volo deve ancora "ingranare", magari la pubblicità non è stata sufficiente, magari risente della stagionalità soprattutto se diretto all'altro emisfero e via dicendo. Evidentemente vale per tutti tranne che per AZ, che se non inizia subito con l'overbooking di Business Class (in caso di volo operato da MXP, chiaramente) allora sono cazzi amari per tutti.
Potresti per cortesia specificare su quali rotte e in quali periodi? Hai per caso dati sul load factor medio dei voli A380 per rotta?... vedere 380 semi vuoti...
Mica tanto. La stagione migliore è a novembre e dicembre.Per visitare il nord del Cile è la stagione migliore.