Nuova Livrea Alitalia

Alla luce di quanto esposto nel thread cosa pensate della possibile nuova livrea AZ?

• Mi piace l'idea!

Voti: 19 8.2%
  • Sarebbe uno stravolgimento, ma dovrei attendere per giudicare

Voti: 97 41.8%
  • L'azzurro non rappresenterebbe per niente la compagnia e l'identità italiana che invece si vorrebbe

Voti: 47 20.3%
  • Se fosse confermata , sarebbe una pessima scelta

Voti: 69 29.7%

• Votatori totali
    232

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,893
496
VCE-TSF
Re: Sondaggio : Nuova Livrea Alitalia

Dunque mi sono incontrato la settimana scorsa con una persona che lavora in Alitalia la quale mi ha "raccontato" la livrea con le ultime modifiche che sarebbero state apportate. Rimane sempre l'azzurro/celestino come colore dominante (non saprei dirvi la tonalità). Sulla base delle info raccolte abbiamo elaborato alcuni rendering che potrebbero avvicinarsi a quello effettivo (sempre che non ci siano ulteriori modifiche nelle prossime settimane).
Ancora da decidere la cheatline se bianca oppure di un colore sul blu (stile "nazionale" per intenderci). Ecco quanto abbiamo abbozzato cone le info in nostro possesso:

View attachment 6602View attachment 6603View attachment 6604

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma

Spero che l'ideatore della livrea possa uscire presto e bene dal tunnel della droga.

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,206
1,557

Rimane oscena. Grazie comunque.

Paolo_61

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
2 Febbraio 2012
7,959
1,943

Vista così mi sembra oscena. Però sarà sempre possibile fare di peggio.

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,844
1,776

Dunque mi sono incontrato la settimana scorsa con una persona che lavora in Alitalia la quale mi ha "raccontato" la livrea con le ultime modifiche che sarebbero state apportate. Rimane sempre l'azzurro/celestino come colore dominante (non saprei dirvi la tonalità). Sulla base delle info raccolte abbiamo elaborato alcuni rendering che potrebbero avvicinarsi a quello effettivo (sempre che non ci siano ulteriori modifiche nelle prossime settimane).
Ancora da decidere la cheatline se bianca oppure di un colore sul blu (stile "nazionale" per intenderci). Ecco quanto abbiamo abbozzato cone le info in nostro possesso:

Non mi piace per niente...

filippomartinix98

Utente Registrato
31 Agosto 2014
667
0
A bordo di un MD80

Qualcuno li folgori sulla via di Damasco.... Ops di AUH.
Grazie Presidente per l'aggiornamento, concordo con gli altri, non mi piace molto ma aspettiamo

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,893
496
VCE-TSF

Ricordiamo a tutti che questi sono solo rendering creati con le informazioni che provengono qua e là e non le livree definitive che potrebbero (speriamo! :D) essere anche diverse.

RogerWilco

Utente Registrato
15 Maggio 2014
1,178
67

Bah dai... comunque secondo me quell'azzurrino tipo Air Canada è comunque molto meglio del celestino puffo che si prospettava :D

shenzen airlines

Utente Registrato
23 Luglio 2010
2,634
0

Non trovo giusti aggettivi per una descrizione esaustiva dell obbrobrio. ...del kitsch. ....

Vortigern

Utente Registrato
10 Ottobre 2013
1,210
202

Brutte.
Dovessi scegliere, comunque, preferirei la prima...sopratutto se dovessero evitare il celestino e lasciare lo sfondo bianco

Paolì

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
5 Dicembre 2014
2,180
1,048
Pisa

oh mio dio... pensavo che non si potesse fare peggio di AY, invece si può.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.