Ma la domanda vera è: quali illegalità commette IG?
Spero non sparirai adesso.
E basta insistere!!! Se non ti risponde è perché probabilmente si è recato alla Procura della Repubblica a sporgere denuncia, no?
Ma la domanda vera è: quali illegalità commette IG?
Spero non sparirai adesso.
Girano voci di interesse di un fondo vaticano.I soldi per questa mega espandione ce li mette la Camusso ed i suoi adepti?
non ci avevo pensato. chiedo scusa per aver pensato male e avergli dato del mitomane.E basta insistere!!! Se non ti risponde è perché probabilmente si è recato alla Procura della Repubblica a sporgere denuncia, no?
Ecco, dopo questa illazione ti consiglio di postarci delle prove di quanto stai accusando i dipendenti ex I9 ed il management Meridiana.Vedeste cosa fanno fuori contratto, qualcuno la chiamerà "flessibilità" comunque le normative europee la chiamano illegalità
E adesso voglio proprio vedere se salta fuori il solito maligno di turno che ti dà del cazzaro!Non ho risposto perchè stavo cercando le prove ma non le trovo più. Comunque tranquilli domani vado a comprarle all'auchan. Ho visto che se sei socio di aviazionecivile c'è pure lo sconto del 15%
Mi sembra che qualcuno, qualche post piu' dietro, abbia affermato che i dipendenti hanno proposto l'attuale contratto Easyjet. Proposta che non e' stata accettata.Sinceramente faccio molta fatica a capire come si possa sostenere una battaglia simile in un momento come questo...
Non conosco i dettagli, ma da quanto ho letto, e non solo in questi giorni, i vecchi contratti IG, come prob quelli AZ, provengono da un'epoca ormai morta dove pantalone (AZ) o il principe (IG) permettevano condizioni di lavoro completamente slegate sia dal mercato che dalla situazione aziendale.
Mi sembra che qualcuno, qualche post piu' dietro, abbia affermato che i dipendenti hanno proposto l'attuale contratto Easyjet. Proposta che non e' stata accettata.
Non so se questo sia vero e in quale termini sia stato proposto, ma supponiamo sia vero.
Mi spieghi come fa il contratto di una delle low cost piu' aggressive ad essere completamente slegato dal mercato?
Se easy fa utili con un contratto di lavoro migliore, evidentemente i dipendenti meridiana pensano che si possa fare altrettanto.Easyjet è in salute e fa utili, IG sta fallendo.
Assolutamente vero, chi da una parte chi dall'altra hanno tirato a campare sperando nella Divina Provvidenza (personalmente, ogni qualvolta ho perso un lavoro, nei mesi garantiti dalle indennità ho sempre cercato altro).Però è anche vero che in tre anni di tempo per dialogare ce ne è stato abbastanza. Il tampone della cigs dovrebbe servire a quello, nel rispetto di chi vi contribuisce.
Di trattative al Ministero ne potevi fare a josa. Lo stesso Ministero doveva proprio aspettare lo scoppio del bubbone in pieno stile italico? In cosa si sperava, nella fine della crisi e nello stellone?
enrico, possiamo tornare quindi a cazzeggiare, mi sembra di capire.Se easy fa utili con un contratto di lavoro migliore, evidentemente i dipendenti meridiana pensano che si possa fare altrettanto.
Senti, Nicola, per una volta, seriamente.enrico, possiamo tornare quindi a cazzeggiare, mi sembra di capire.