AZ680
Utente Registrato
Re: CONFERENZA STAMPA ALITALIA-ETIHAD PRESS CONFERENCE 20.10.2014 EXPO 2015
tutti sti proclami ma senza nuovo metallo WB è tutta fuffa ...
tutti sti proclami ma senza nuovo metallo WB è tutta fuffa ...
Penso si riferissero alle principali strategie future, che non saranno perfezionate o quantomeno annunciate prima della pronuncia europea.Quindi quello di oggi è solo un pre annuncio fino a fine anno quando si pronuncerà la UE non verrà messo in vendita nulla delle nuove rotte?
Su NRT probabile che si vada al daily su FCO e su MXP chiudendo VCE che senza il sorvolo della Russia non ha senso.Se non entrano nuovi WB nel 2015, con l'apertura di AUH, PVG e potenziamento NRT da MXP, è molto probabile che bisognerà chiudere o ridurre altre rotte. E' una coperta troppo corta.
Prenotabili da domani.Manca il dato principale. Frequenze e date di partenza di AUH e PVG?
Come abbiamo già detto, pare sarà così.Oppure intende qualcosa come l'applicazione di uno stikers livrea Expo a tutta la flotta.
ahahahahahahahahahhaahha!!!!!!!! :super::super:EY si aspetta che la decisione della UE sarà per fine anno. Solo dopo la decisione ci saranno le conferme dei nuovi voli. EY è comunque un socio di minoranza, decisioni devono essere prese dal management Alitalia.
:super::super:Io metterei anche un po' di arancione su quella livrea: così è troppo sobria.
una è az ed è mooooolto gnoccail gemello arabo in livrea expo
Credo siano Schisano e due di EY
![]()