Thread Alitalia / Etihad - Parte I

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Thread Alitalia / Etihad

Vi segnalo qualche piccola modifica degli standard di servizio in Alitalia che inizieranno da questo mese:

Un downgrade per la Ottima prevede che l'amenity kit non sarà più distribuito su nessun volo ad eccezione della IKA mentre prima veniva dato su tutti i voli superiori alle 3 ore.
.

Mi sembra corretto, era uno spreco di soldi.
Migliorassero però generalmente il catering in Ottima, soprattuto la colazione.

Questo c'è già da circa un mesetto.... dal mese prossimo invece anche la confort non c'è più, deventa tutto standard nazionale
Con buona pace di Ragnetti e di quei geni che si sono inventati la Confort riuscendo a perdere un po' di più sulla Roma-Milano!!!

Questo c'è già da circa un mesetto.... dal mese prossimo invece anche la confort non c'è più, deventa tutto standard nazionale

Negativo, la comfort resta invariata. È seguita mail di contrordine pochi giorni dopo quella che prevedeva l'eliminazione della classe. ;)

Sarebbe questa la livrea della Calabria?

L'ho vista poco fa...vorrei morire...
Se questo significa orgoglio di mostrare il meglio del nostro paese significa che tutti i bravi grafici hanno deciso di emigrare verso posti migliori.
Sembra una versione peggiorata della vecchia livrea Teorema sugli MD82 di qualche decennio fa.
E' brutto il logo, è brutto l'accostamento di colori, è brutta l'assenza del nome della compagnia aerea, è sbagliato il bianco lasciato intorno alle ali.
Ovviamente parere personalissimo ma proprio non ci siamo...

Ditemi che è uno scherzo vi prego, la mia modalità " ironia" da un po' di tempo è su " Off" e quindi non capisco.....

speriamo di no, CHE SCHIFO

L'ho vista poco fa...vorrei morire...
Se questo significa orgoglio di mostrare il meglio del nostro paese significa che tutti i bravi grafici hanno deciso di emigrare verso posti migliori.
Sembra una versione peggiorata della vecchia livrea Teorema sugli MD82 di qualche decennio fa.
E' brutto il logo, è brutto l'accostamento di colori, è brutta l'assenza del nome della compagnia aerea, è sbagliato il bianco lasciato intorno alle ali.
Ovviamente parere personalissimo ma proprio non ci siamo...

Concordo sul fatto che sia bruttissima, la fonte è la pagina FB di AZ...

se l'aereo fosse pittato di giallo, potrebbe essere una banana con il tricolore in coda :D

Hanno dimenticato di metterci due cipolle di Tropea e del peperoncino....che orrore, la livrea ovviamente non le cipolle che adoro!

Già il logo "Gira che ti rigira", o quel che è, sembra una brutta copia del bollino Ciquita quindi è difficile contestualizzarlo in maniera decente su un aereo. Poi se dovesse essere questo il risultato finale sarebbe un insulto alle bellezze della Calabria, un insulto alle capacità di designer e grafici italiani e più in generale un insulto al buon gusto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.