[OT] Che lavoro fate per viaggiare così tanto?

Io collaudo materassi , marca senflex, e buciflex in giro per l Europa orientale e il far East
Lavoro a percentuale e quando posso volo sempre in J++ che e una classe che molte compagnie non hanno , quindi spesso sto in fabbrica in overtime . E a fine mese spendo meta dei soldi in temperamatite .

Luca chiedi la messa in moto ....

Io collaudo materassi , marca senflex, e buciflex in giro per l Europa orientale e il far East
Lavoro a percentuale e quando posso volo sempre in J++ che e una classe che molte compagnie non hanno , quindi spesso sto in fabbrica in overtime . E a fine mese spendo meta dei soldi in temperamatite .

Luca chiedi la messa in moto ....

Mavaffanculo :super:

Un mio parente è un project manager che lavora ad Amsterdam, Roma, Madrid, Parigi e Stoccolma. Sta sempre in giro, vola almeno 3 volte a settimana e sta con moglie e figlio appena nato solo nel weekend. Vola tantissimo, prende tanti soldi, ma è stanco e con una situazione come questa preferirebbe stare a casa!

Idem

Sono Avv in uno studio legale internazionale, molti dei viaggi in EU e US sono per clienti e contenziosi esteri

Poi sono un assiduo frequentatore di crociere!

Seriamente... io sono un analista finanziario e un'esperto in regolamenti bancari.

Filippo, tu hai chiesto una domanda legittima. E' che domande come questa scatenano la parte peggiore di tutti noi e cominciamo a scherzarci sopra. La tentazione e' troppo forte, ma non e' niente di personale.

Quoto. Nulla di personale, con te.

Ps.
Nessuno che lavora alla banca del seme?

quando studiavo all'università ogni tanto lavoravo in un hotel del centro di Milano …

Una sera si era tenuto il convegno dei membri della banca del seme di Milano ed il presidente aveva esordito con un : "Buona sera a tutti, e grazie per essere … venuti"

:super:

Bon già che vi ci siete buttati tutti... mi ci butto anch'io.

Caro Filippo, per essere serio e sincero, io faccio il contractor mercenario. E nel mio settore sono pure certificato. Dall'anno 2002.

La tecnologia mi permetterebbe di espletare le mie missioni da casa, ma quando mi chiedono di intervenire sul posto... che ci devo fa'?

E poi io personalmente, non è che volo tanto. Va a ondate. Periodi che volo ogni settimana, periodi che invece prendo altri mezzi per spostamenti più brevi, periodi che me ne sto a casa in cerca di contracts o vado in vacanza (e senza aereo). Perchè noi contractors, ahimè, siamo fatti così.

Con simpatia
Ciao :)

P.S: A scanso di equivoci, non tutti i contractors fanno parte (o sono reduci) della Legione Straniera, eh...