F
Io la vedo operativa fino al 8 di novembre...poi non la vedo più......
io lo vedo anche dopo.
P.S: Ho appena chiuso con il call center AZ che mi informava che è tutto il pomeriggio che hanno problemi nell'emissione dei biglietti per problemi informatici che sono stati risolti poco fa.
Io non lo vedo. Ricompare invece nella S14.io lo vedo anche dopo.
P.S: Ho appena chiuso con il call center AZ che mi informava che è tutto il pomeriggio che hanno problemi nell'emissione dei biglietti per problemi informatici che sono stati risolti poco fa.
Se mi dicono bene in AZ rientrano, a furor di causa ,anche tanti ex AP che hanno fatto causa ad AP ed il Giudice ha ordinato il reintegro in AP che oggi però è diventata AZ-CAI, quindi AZ -CAI si è gonfiata anche di gente che non aveva messo in conto , addirittura mi risulta che molti stagionali ,avendo lavorato in più Compagnie , abbiano fatto causa a tutte, vinto contro tutte e poi abbiano scelto in quale ( tutti AZ ovviamente ) accettare l'indeterminato.
Un mondo oramai fuori controllo.
......per gli ex AP, buon per loro, valeva e vale la continuità aziendale, mentre tutta l'operazione az era nel segno della discontinuita'......
Beh...prendi questa affermazione, accostala a quella di Letta per cui tutta l'operazione è stata fatta per salvare AP (...leggi Passera) ed hai un quadro del clima che si è respirato in Alitalia negli ultimi 3 anniMa che c'entra?
Da Il Messaggero di oggi, pag. 25
Alitalia chiude ad Air France «Prima versate poi chiedete»
... omissis ....
Questo suona malissimo. Se è tutto in ordine, non vedo nessuna ragione per negare al socio principale una due diligence in vista di una ricapitalizzazione da 75 M€.E no alla due diligence.
Azz, che rispostaccia.
Prima caccia il grano e poi, forse, ti faccio vedere il cammello.
Sicuramente una posizione coraggiosa, a meno che loro (C e DT) abbiano delle info che a noi mancano (per dettagli vedere l'articolo citato da Kenya).
mi fido poco della stampa italiana che e' gestita dalla politica , la stessa che ha "gestito" alitalia in questo modo.
credo che AFKLM sia decisamente piu' lontana ora, e non ci sono serie "offerte formali" all'orizzonte , tranne le barzellette che propina la stampa italiota.
se e' cosi' verra nazionalizzata tramite le b anche (che poi di fatto lo e' gia'), in barba alle leggi europee ed alle nostre tasche, altre soluzioni non ce ne sono al momento non ce ne sono
Però al di là delle considerazioni sulla stampa, attenzione al fatto che in questo pezzo molte frasi sono virgolettate, e pertanto ascrivibili direttamente alla penna dei manager AZ. La missiva è davvero forte nei toni.
Io non credo affatto che le banche da sole possano e vogliano esporsi, soprattutto senza un Partner industriale alle spalle e con AF al 10% che sta sul fiume ad attendere il cadavere tra 6 mesi. Significa che qualcosa bolle in pentola. Speriamo ripartano davvero le trattative con EY.
Questo suona malissimo. Se è tutto in ordine, non vedo nessuna ragione per negare al socio principale una due diligence in vista di una ricapitalizzazione da 75 M€.