... ma non sai leggere un provvedimento parlamentare ...? ...ma che stai dicendo?
... ma non sai leggere un provvedimento parlamentare ...? ...ma che stai dicendo?
Ho difficoltà ad inserirlo nel senso del discorso. Insieme alla parte sul Papa e sull'Arma.... ma non sai leggere un provvedimento parlamentare ...? ...
Bene. E come contromisura "chiedono" a Boeing di fargli un 777 (che porta 150 pax in meno, carro bestiame o no) che sara' pronto nel 2020 se tutto va bene.Infatti in EK sono stra felici di mettere ground un A380 per 20gg in riparazione con un solo team Airbus qualificato per fare questo particolare lavolo.
... per favore, visto che qui sembra che nessuno sappia di cosa parlo, spieghi lei, per favore, a cosa mi riferisco quando difendo il diritto al rimborso integrale degli azionisti della vecchia alitalia ...Grazie!
Di ciò che Ella scrive, una verga il volgo intende.... per favore, visto che qui sembra che nessuno sappia di cosa parlo, spieghi lei, per favore, a cosa mi riferisco quando difendo il diritto al rimborso integrale degli azionisti della vecchia alitalia ...
le riconfigurazioni dovrebbero essere tutte complete.qualcuno sa il motivo per cui Az ha sostituito il 330 col triplo sulla Roma-JFK nel periodo di natale?
sapete anche dirmi se le riconfigurazioni sono terminate?
... d'accordo ... ne riparleremo a cose fatte ... anzi, ne riparlerete ...Di ciò che Ella scrive, una verga il volgo intende.
Vai via?... d'accordo ... ne riparleremo a cose fatte ... anzi, ne riparlerete ...
grazie della risposta!!le riconfigurazioni dovrebbero essere tutte complete.
Orco, e io che speravo di capire finalmente cosa c'entrano Carabinieri e papato con il rimborso degli azionisti della vecchia Alitalia.... d'accordo ... ne riparleremo a cose fatte ... anzi, ne riparlerete ...
Orco, e io che speravo di capire finalmente cosa c'entrano Carabinieri e papato con il rimborso degli azionisti della vecchia Alitalia.
Forum interruptus
Capacita aggiuntiva sulla rottaqualcuno sa il motivo per cui Az ha sostituito il 330 col triplo sulla Roma-JFK nel periodo di natale?
Evidentemente il booking sta andando bene e quindi aumentano la capacità sulla FCO-JFK.qualcuno sa il motivo per cui Az ha sostituito il 330 col triplo sulla Roma-JFK nel periodo di natale?
… è meglio che ritorniate a parlare di fr fco ek catering medio lungo raggio .. un forum da raccomandare ai nobili decaduti del secolo scorso …Orco, e io che speravo di capire finalmente cosa c'entrano Carabinieri e papato con il rimborso degli azionisti della vecchia Alitalia.
Forum interruptus
per te c'è invece un bel forum gestito da insider dove troverai ampie soddisfazioni… è meglio che ritorniate a parlare di fr fco ek catering medio lungo raggio .. un forum da raccomandare ai nobili decaduti del secolo scorso …
Spiegati meglio.… è meglio che ritorniate a parlare di fr fco ek catering medio lungo raggio .. un forum da raccomandare ai nobili decaduti del secolo scorso …
... tu per insider intendi truffati ovviamente ...per te c'è invece un bel forum gestito da insider dove troverai ampie soddisfazioni
....io speravo tu potessi argomentare meglio le teorie... ...invece...attacchi il resto del forum... ...… è meglio che ritorniate a parlare di fr fco ek catering medio lungo raggio .. un forum da raccomandare ai nobili decaduti del secolo scorso …
Cortesemente... dopo 33 messaggi di cui 30 di pura retorica, 2 di citazioni ed 1 di saccenza, evita di scrivere commenti su questo forum che tra le varie cose, ti ospita gratuitamente.… è meglio che ritorniate a parlare di fr fco ek catering medio lungo raggio .. un forum da raccomandare ai nobili decaduti del secolo scorso …