[TR] FCO-ICN-HKG con KE e HKG-SVO-MXP con SU

Ottimo TR.
Certo che il colore delle luci non è molto confortevole. IMHO.
file-9.jpg

Finalmente un tuo report :)
Ottimo report Mac, mi piace KE, prima o poi un giretto me lo farò pure io.
Grazie ancora per il regalino da HKG, spettacolare :)

KE è molto valida: il prodotto è sì vecchiotto sul 744 ma in ottime condizioni ed esaltato da un servizio che ho molto apprezzato per professionalità, qualita e cortesia.

In più Incheon è assolutamente da vedere.

È stato un piacere ma sapevo di giocare facile, sicuro che apprezzato un 330 ;)

wow.
Ottima prima parte,molto dettagliata e scritta bene!

Grazie! A brevissimo la seconda parte con SU

Ho aggiornato il primo post con anche il ritorno preferendo non spezzare in due il TR per una migliore leggibilità di chi dovesse consultarlo in futuro :)

Enjoy!

Grande, bellissimo report. Peccato il tifone ci abbia disturbato.
Il ritorno perfetto mi e piaciuto molto . Se ripassi fammi sapere che un altro caffe da Pascucci e gia prenotato.
Ciao L.

Alto Mac. Sei finalmente entrato anche tu nel club level. Complimenti.

Anca mi gho vola Aeroflot ma con IL 86 e le hostess erano prese dai gulag e gavevano metta dei denti d'oro.

Un giorno faremo un viaggio insieme. io te e Cesare. Vi prego di trattarme non da barbon

Alto Mac. Sei finalmente entrato anche tu nel club level. Complimenti.
Con le miglia è facile :)
Chiedi ad un forumista che ne vanta milioni e milioni. Magari oltre a regalare le frecce alate in giro, fa uscire un tkt club level per gli amici

Un giorno faremo un viaggio insieme. io te e Cesare. Vi prego di trattarme non da barbon
Se volete unirvi al prossimo giro ad HK... :D

TR molto interessante, grazie per averlo postato! Speravo di vedere qualche scatto riguardo l'Economy 747 KE ma pazienza :)

Gli aeroporti asiatici sono stratosferici, non c'è che dire. Cose che non vedremo mai da noi, così come i bus ed i treni per le città.

Riguardo Aeroflot la livrea è molto sobria ed elegante mentre gli interni, almeno sull'A330, sono decisamente pacchiani. Il servizio comunque mi è sembrato di alto livello, anche sul medio raggio con le vere poltrone da business class!

Che lavoraccio Mac! Hai fatto una maread di foto! Mi piaccono molto anche i commenti, molto tecnici e poco prolissi. Davvero complimenti, un TR davvero di qualità!

Gli aeroporti asiatici sono stratosferici, non c'è che dire. Cose che non vedremo mai da noi, così come i bus ed i treni per le città.

Non li vedremo mai perchè non c'è la volontà politica -- degli elettori e degli eletti. Non è che noi siamo incapaci di costruirli, è che preferiamo usare i soldi per altro dal momento che ci piace ricoprire ogni infrastruttura di costi aggiuntivi palesi ed occulti. Malpensa 2000 è costata non poco e i risultati sono davanti agli occhi tutti, compreso in termini di strangolare aeroporti minori come TRN.

Comunque tra ICN e la situazione degli aeroporti italiani ci sono molte sfumature, basterebbe fare come MUC o anche solo VIE. Ma "Italians do it better".